Impossible love
di lafranca1995

26/03/12, ore 00:00

cavolo!! un altra vagonata di lacrime ke storie tristiche fai!!! sono pero bellissime!!!!uffa ma che ti hanno fatto bulma e vegeta in ogni storia uno dei due muore e l' altro si trova agonizzante dal dolore!!!!! vabbè le idee sono comunque belle e intrinse di sentimento complimenti!!

05/09/08, ore 20:32

Ueeeeeee!Sigh sigh sto piangendo come una fontana, comunque bellissima e triistee!

25/08/08, ore 23:00

Oddio O.o sono scoppiata a piangere..scusa il ritardo...ma volevo dirti ke questa ff è a dirpoco meravigliosa ** mamma mia triste, dolce, commeovente..quante emozioni...datemi i fazzoletti ç__ç bravissima...molto toccante!! un bacio ciao..*sniff*

09/01/08, ore 18:16

questa ff mi piace molto, ma una domanda ma ci vuoi ammazzare Bulma e Vegeta? no perchè in una mi ammazzi Vegeta ora mi ammazzi Bulma e Trunks manca solo Bra ma siccome non piace per nulla, va bhe comuque apparte gli scherzi questa ff mi piace molto eheh! ci si sente!

ladydarkprincess
04/01/08, ore 20:41

weeeeeeeee ke tristezza weeeeeee povero veggie compl ciauciau kiss

04/01/08, ore 19:05

io nn sn il tipo che piange facilmente ma devo mettere da parte il mio orgoglio e dire che ho pianto come una fontana ç_ç... povera bulma sigh.. nn lo meritava e tantomeno vegeta meritava una cosa del genere... sighhhhhh ç_ç.. nn è giusto!!!!!!!!!!!!! xò va nei preferiti xk è impeccabile

04/01/08, ore 12:45

Sniiiiiif...O mio Dio nooooo!!!! Povera Bulmaaaaaaa.....Maledetto Jack..giuro che quando uscirai dal carcere io e Vegeta facciamo la fusione e ti ammazziamooooooooooooo charoooooooo pallone gonfiatooooooo...grrrrrrrr inizia a tremareeeeeee....la storia è bellissimaaa comunque!!! Brava..tvb

04/01/08, ore 12:40

Caio! Sebbene la Vegeta/Bulma non sia la mia coppia preferita, ho letto molto volentieri questa Ff^^ Mi è dispiaciuto moltissimo quando ho letto quello che era successo alla povera Bulma. Per poco non mi sono messa a piangere ç______ç comunque, ficcy davvero bella^^ complimenti! kiss

kikka994
04/01/08, ore 11:26

Allora, snif, la storia, sob,è bellissima...buèèèèèèè Perchè è morta Bulma?? Cioè non avevano avuto neanche il tempo di trasferirsi... Ti prego, devi continuare e far vedere la scena in cui Vegeta ammazza quel ******** di Jack!!!

Haruka
04/01/08, ore 11:05

Sto piangendo come una fontana!!!! Quel maledetto dovevano ucciderlo!!! Ha ammazzato non una,ma due persone inno centi tra cui un neonato! Forse Bulma si sarebbe dovuta far accompagnare da Vegeta magari avrebbe evitato di morire! Proprio nel giorno che doveva essere il più bello della sua vita!!! Complimenti per la ff è davvero commovente!

04/01/08, ore 09:02

Bellissimaaaa e sopratutto commovente!!!!Non posso redere a quello che è successo!!!Povera Bulmina e sopratutto povero Veggy!!!!Questa ff mi è piaciuta moltissimo e così la metterò tra i miei preferiti!!!!!kiss kiss

04/01/08, ore 00:44

sono ancora io,scusa se ti rompo per la mia pignoleria ma dovresti alzare il rating secondo me: la storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

04/01/08, ore 00:24

perchè perchè perchè perchè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????? povera Bulma,povera Vegeta e povero Trunks che non ha avuto nemmeno il tempo di nascere. Sniff,io sto piangendo e il computer è pieno di lacrime: preghiamo per quelle ragazze che hanno sofferto per essere picchiate e violentate sniff P.S: la storia è bellissima

03/01/08, ore 23:26

Ciao! Non appena ho visto che avevi scritto una nuova FF mi sono precipitata a leggere...mi hai fatto piangere dalla commozione! Non posso crederci! Povera Bulma! E anche povero Vegeta! E pensare che nel mondo accadono davvero cose simili... ora la smetto di dire idiozie e ti rinnovo i compliementi! Sei bravissima! Ma non farmi piangere mai più! Kiss tvb!