The Ugly Truth.
di PeppaPig

30/07/13, ore 23:57

Che bella la storia e Harry è come dire... Fantastico, magari un po' scemo, ma fantastico:) davvero l hai scritta molto bene e spero che continuerai presto

29/07/13, ore 18:16

È davvero interessante non vedo l'ora che aggiorni e comunque avvisami quando lo fai???

27/07/13, ore 11:10

oddio. oddio. oddio.
io ti amo :')
non solo per il modo di scrivere, ma anche perchè hai creato una fanfiction stupenda. :)
sul serio, è la perfezione.
ma comunque, harry è un coglione ewe
e spero che quei due si riconcilieranno al più presto (?)
spero che aggiornerai prestissimo ajskdjcj

-Ale

25/07/13, ore 17:56

Allora ho letto tutta la storia in tipo un'ora e la trovo stupenda. Scrivi benissimo, non parlo soltanto della grammatica, ma in generale; mi piace tantissimo come descrivi i personaggi e come riesci a fare apparire i loro stati d'animo e le lore emozioni. Adoro " questo" Harry anche se in alcuni capitoli ti viene da dirgli " ma che c***o fai?' Ahaha. Ho letto tutti i "tuoi angoli' e sembri una persona simpaticissima, infatti ti ho aggiunta agli autori preferiti e detto fra noi sono in pochi quelli che ne fanno parte, certo io non sono nessuno d'importante, ma credo faccia piacere sapere che qualcuno ti ha aggiunto ai suoi autori preferiti :)
Comunque non so più che dire, posso soltanto ribadire che sei bravissima e salutarti :)

Ps. Spero aggiornerai presto, perché muoio dalla voglia di sapere come finisce; anche se spero che i due protagonisti facciano pace :) CIAO XXXX

25/07/13, ore 15:32

*-* Il colpo di scena di Brad e stata un'idea ultra mega fantastica! Mi e piaciuto un casino sto capitolo...continua presto <3

25/07/13, ore 08:59

Ciao!, non ti preoccupare per il capitolo, è sempre bello e scritto bene come gli altri...non sai quanto mi dispiace che la storia sia quasi finita. Poi Abbie ed Harry li trovo sempre bellissimi insieme e tu usi sempre un linguaggio appropriato per ogni tipo di scena che devi descrivere e credimi, ormai è raro trovare qualcuno che scriva bene su questo sito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

25/07/13, ore 02:29

DENTIFRICIO??!?
panico , aspetto chiarimenti
adoro questa storia , ma ahimè amo Niall e vederlo cosi mi spezza il cuore e ancora di più il fatto che lui avesse notato Abbie solo quando lei si era messa in tiro con magliettine scollate!
mi piace pensare che lui nella realta non sia cosi , lo so ,è stupido ,pero mi piace pensare che sia la persona dolce che il suo viso dice di essere....xoxo
continua cosi! sei bravissima!!!!

25/07/13, ore 00:59

Io ho paura di come andrà a finire, insomma Abbie ed Harry sono perfetti per stare insieme non possono finire così, anche se Harry si è comportato da stronzo. io penso che sia ancora troppo presto per la fine, soprattutto perchè non saprò come sopravvivere senza i tuoi stupendi capitoli, che ogni volta mi fanno venire la pelle d'oca, in senso positivo ovviamente ;)...vorrei che potesse durare all'infinito, ma pultroppo so che non è possibile. cerca di aggiornare il prima possibile con un capitolo mega galattico, ti pregooooo. bacio <3

24/07/13, ore 23:52

Non può finire così tra Abbie e Harry noo *tristezza*

24/07/13, ore 22:40

oh, si. harry è proprio un idiota patentato.
che pirla.
che coglione.
che cretino.
che deficiente.
ok, basta, mi sono rotta. peppa, mi devi promettere una cosa: li farai tornare insieme al più presto. però prima abbie dovrà almeno strappargli una palla a morsi. ok? ok.

24/07/13, ore 22:14

Si presenta bene e non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ragazza ti capisco anche io amo Niall!!!!!!

24/07/13, ore 21:57

È stupendo cavolo dici? Asdfghjkl ok questo Brad mi sta simpatico e deve dire che Harry però mi metto giusto un po' di timore :3

24/07/13, ore 21:33

Continua continua continua, è davvero importante, devo sapere come va avantii *-*

24/07/13, ore 19:49

Ciao:)
allora, recensisco questo primo capitolo -anche se in teoria dovrei recensire quelli dopo visto che ci sono già. E' solo che quello zero solo soletto non mi piace proprio, e poi da quanto ho già capito questa storia merita.
Mi piace moltissimo l'introduzione che hai dato alla storia, e anche questo piccolo prologo mi piace un sacco.
Per adesso non posso dire più niente visto che ancora devo leggere il prossimo capitolo, lol.
Ci vediamo dopo(?)

24/07/13, ore 18:42

Spero che le cose si sistemino nel prossimo capitolo !
Cazzo dopo tutto quello che hanno passato e si sono messi insieme ora!
Devono fare pace sono troppo belli insieme!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx