Piccoli pensieri
di beadanno

18/08/13, ore 04:00

Aww, è al contempo drammatico e dolce c,:
Mi dispiace immensamente per la protagonista ma mi piace il fatto che alla fine tutto vada per il meglio (?)
E' la mia prima storia tra i preferiti, semplicemente per il fatto che amo che sia contorta in modo semplice. Passa dal triste al felice al triste di nuovo.
Oh, e amo anche il dialogo che si è costruito.
Solo una cosa però, attenta alle virgole.
Con Amore
Ging.

20/06/13, ore 14:57

Che cosa posso dire su questa storia? Molto bella e purtroppo molto reale. Oggigiorno si sente troppo spesso parlare di ragazzi e ragazze che si tolgono la vita per colpa di altri. Purtroppo la ragazza di questa storia la capisco anche io, la capisco benissimo. Gli amici non aiutano, la famiglia non aiuta, anzi a volte peggiorano solo la situazione. Hai scritto molto bene e sono riuscita ad immedesimarmi benissimo nella protagonista. I miei complimenti. Davvero bella. Spero di poter leggere presto altre tue storie. Ciao.

20/06/13, ore 12:42

è molto bello e fa riflettere, brava! lo metto nella lista dei preferiti, se vuoi passa a leggere anche la mia

19/06/13, ore 23:52

Poche parole che, però, entrano nel cuore.
Semplici, triste e vere parole.
Non so che scrivere perchè la mia mente è troppo piena di domande senza risposta e di molti, anzi, tantissimi "perche?"
Il ricordo è forte,si, ma se non conti abbastanza per nessuno nemmeno il ricordo resta.
Ti saluto. :*

19/06/13, ore 22:15

Beh, non è facile affrontare un argomento come quello dell'autesionismo e del bullismo, soprattutto ora che è sempre più diffuso... Ci sei riuscita bene però, hai reso l'idea, senza crudi particolari, di questa ragazza che ormai non ce la fa più, che i tagli sulle gambe non le bastano, che è coerente di quello che fa. Però non se ne vuole andare triste, tiene il sorriso, spera che nessuno ci rimanga male, anche se naturalmente non è così. Lei vede la morte come una fuga verso un luogo migliore e più bello, dove nessuno la prenderà in giro. Un consiglio però: utilizza l'html per scrivere, è più facile leggerlo se impaginato correttamente. Ciao, Alee!