Revenge.
di Believegiasten

22/11/13, ore 19:31

ehi scusami se non ho letto prima i nuovi capitoli, ma è il mio primo anno al liceo scientifico e non ho avuto molto tempo.... ti prometto che appena pubblicherai il prossimo sarò la prima a leggere la fanfiction! Vorrei, se possibile, un aggiornamento come hai sempre fatto. Grazie, continua a scrivere così. <3

01/11/13, ore 13:48

Io,invece,penso che questo capitolo sia scritto benissimo e tu servi non solo per scrivere,ma per tante altre persone che ti vogliono bene. Per la malattia,da una parte vorrei averla anch'io. C'e' un modo per averla? Cosi' mio padre e mio fratello non mi sforzano a mangiare. Sono stufa di questa storia. Sono stufa della mia pancia. Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,credimi. Ti prego,falli un po' piu' lunghi i capitoli. Grazie di tutto. Love.

-Insicure Kidrauhl

30/10/13, ore 19:55

fantastico,ma non puoi lasciarlo così daiiiii....questa storia è come una droga x me,è meravigliosa!

30/10/13, ore 18:20

oddio, oddio, oddio ti prego fa che sia Justin *.*
Era ora che si decidesse a trattarla per bene, io AMO la tua storia, è diversa dalle altre e scritta in modo fantastico, solo un dubbio mi ronza in testa fin dall'inizio:
Ma Justin sa tutto quello che ha passato questa povera ragazza? Nel senso, visto che non è la prima volta che le 'compra' mi chiedo se sappia che il capo(?) le rapisca e le addestri in un modo tanto brutale,
perché se non lo sa tanto meglio, vorrei scoprire cosa fa quando lo viene a sapere <3
Detto questo non so se congratularmi o dispiacermi con il fatto che tu abbia la gastrite AHAHHAHAHAHA mi spiace per i dolori che dovrai sopportare in ogni caso, lol.
Spero che continuerai presto, un bacio <3
-Giulia.

19/10/13, ore 01:25

"Poi mi fece passare alla schiena. Sembrava rilassarsi sempre di più grazie al mio tocco delicato. La sua pelle scivolava sotto le mie mani, le mie mani accarezzavano la sua pelle. Mi stavo rilassando anch’io, ed era bellissimo non dover dare per una sera il mio corpo a qualcuno.
Non mi accorsi che si era addormentato finché non lo sentii russare. Spensi la luce sul comodino. Gli lasciai una scia di baci sulla schiena percorrendo la colonna vertebrale. Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai

-Buonanotte, Justin-"

Penso che questa scena sia dolcissima. Justin è stato un pó troppo duro con lei ma alla fine
è anche il suo di ruolo quindi.

PIANGOOOOO NON POSSO PENSARE CHE SIA L'ULTIMO PRIMA DI UN TUO AGGIORNAMENTO!
Ti prego...ho bisogno di questa storia come l'aria quindi aggiorna presto e so che puoi leggere ahahah

Giuls

19/10/13, ore 01:18

SONO GIA 4 MESI? Mondo porco ahaha il tempo passa in fretta anche per loro lol

"Lui aveva rivelato la sua vera natura durante i rapporti sessuali: aveva una tendenza un po’ sadica. Gli piaceva il fatto che a volte fossi io a comandare lui, mentre in altre farmi diventare la sua sottomessa. Mi infliggeva anche del dolore fisico, delle piccole punizioni corporali. Succedeva in poche occasioni, ma quando succedeva era sempre un sorpresa, se possiamo definirla tale."

Mado che cosa eccitante ahah un tipo alla Christian Grey, dio santo chee do star per svenire dall'emozione ahah
Quindi dovre andranno in vacanza?

Much lov

19/10/13, ore 01:08

"Il suo volto faceva trasparire tutto il suo disorientamento. Forse si aspettava che facessi domande sull’uomo che avevo visto poco fa, ma sinceramente non mi importava più di tanto. Non erano affari miei.
Però mi incuriosiva quella voce, volevo sapere a chi appartenesse, volevo sapere chi cantava quelle belle parole che avevo udito poco fa.

-Cosa importa?- alzai le spalle e guardai a terra, muovendo i piedi in cerca di un modo per intrattenermi-Ero io-

Alzai lo sguardo dalle mie scarpe iniziando a osservare lui.

-Non è vero, la tua voce non è come quella che ho sentito-

Soffiò, quasi scocciato. Intonò una delle canzoni che avevo sentito e a quel punto mi convinsi di quello che aveva detto. Era proprio lui.

-Sei bravissimo- dissi incerta della sua reazione"

Pffff la sua voce è un qualcosa di straordinario e meno male che lui lo sa ahah
Sai anche se non è reale mi ha fatto male pensare che Justin potesse davvero pensare questo delle sue fans, come delle ragazzine innamorate... Comunque sia ahaha

"Non sopportavo il fatto di non sapere ciò che sarebbe successo. Era troppo per me, troppo da sopportare. Volevo sapere cosa succedeva nella testolina del mio proprietario, volevo sapere tutto ciò che c’era da sapere. Quando lavoravo per strada sapevo tutto: a che ore si dormiva, a che ore si andava al lavoro, quando si tornava a casa, cosa dovevo fare, come dovevo comportarmi in certe occasioni. Mentre in quel momento non ero più nella mia “zona sicura”. Ero in un mondo estraneo a me. Era tutto nuovo e c’era molto da imparare. Mi spaventava. Le nuove situazioni mi atterrivano, mi facevano pensare al peggio delle ipotesi.
Era solo il secondo giorno e avevo già capito che quei 10 mesi sarebbero stati i mesi più duri, più spaventosi e al tempo stesso emozionanti della mia vita."

Ahahhaha gia cambia opinione e gia le manca Justin perche non la chiama ahah
E sono cosi triste perche mi mancano solo altri due capitoli da leggere e poi dovró aspettare che aggiorni ahaha

Giuls❤️

19/10/13, ore 01:01

"-Riprendiamo!- la voce di Justin si sentii ovunque a causa dell’eco. La musica ripartì a tutto volume e una voce celestiale iniziò a cantare."

MADO MA È TROPPO UN PERFETTINO DEL CAZZO. Regole di qua, regole di laa
Ah bello statte calmo ahahahah e la sua voce celestiale ahah
Quando l'ho letto stavo ascoltanto nothing like us. dio che cosa meravigliosa ahahah

19/10/13, ore 00:54

"L’idea di lei che tagliava “il serpente” del suo ex e lo dava in pasto a quel gatto obeso mi divertiva tantissimo, sarebbe stata una scena epica.
Cessai di ridere, il cuore smise di battere appena mi accorsi di aver dimenticato una cosa fondamentale al piano sovrastante. Toccai più volte ogni tasca che avessi sperando con tutta me stessa di averlo portato con me, ma nulla"

HAHAHAHAHAHA NO VABE QUESTA DONNA È FORTISSIMA AHAHAHAH
ODDIO IL SERPENTE AHAHHA
e cher che un attimo prima ride e poi accorgendosi di non avere il telefono per poco muore
Meno male che ha avuto dopo il messaggio o non avrei voluto pensare alla sua punizione ahaha
VADo al prossimo capitolo

19/10/13, ore 00:43

"Uscì da me per cambiare posizione. Mi fece stendere a pancia in su. La sua bocca si impadronì della mia zona sensibile, torturandola dal piacere.
Quando ne ebbe abbastanza tornò dentro di me. Pompava tenendo tra le sue mani i miei seni, dando inizio a una lunga lista di parole sconce che mi sussurrava all’orecchio. Stringevo i suoi capelli rispondendogli a tono, accrescendo in lui l’eccitazione, la voglia.
Dopo venti minuti circa la sua bocca si aprì, cercando di trattenere ogni gemito

-voglio sentirti gridare- disse a stento per colpa del fiato corto.

Spinse più forte. Dopo pochi secondi lo sentii venire dentro di me, lasciandosi andare completamente

-Justin!- urlai ansimante venendo con lui.

Si accasciò vicino a me. Il silenzio veniva riempito solo dai nostri respiri pesanti e irregolari."

QUESTO CAPITOLO È ASSOLUTAMENTE PERFETTO.
Io credo di amarti perche se non avessi scritto questa storia io non ti avrei scoperto e se non ti avrei scoperto
mi sarei sentita vuota e ...non continuo la storia perche non ho piu e quindi fai finta e vai avanti ahahah
Bene, sappiamo che Justin e Cher ci sanno fare e wow ahahahah sono fortunati entrambi lol

19/10/13, ore 00:30

"Feci una corsa contro il tempo per prepararmi, per lo meno per essere presentabile. Lasciai perdere l’ascensore, scesi le scale del palazzo due a due per non perdere tempo.
Non ero abituata a tutto quello. Prima c’era un orario per dormire e uno per lavorare. Mentre ora era tutto mischiato. Ci avrei fatto l’abitudine, non che avessi molta altra scelta.
Arrivai a casa del mio proprietario in 4 minuti e 36 secondi, un record per ora. Mi precipitai verso la porta sul retro ed entrai in casa, chiusi la porta alla mie spalle e mi appoggiai ad essa folgorata dallo sguardo di Justin
-Cher-"

No vabe guarda questa povera crista che deve fare per lavoro ahahah
NOn dorme neanche, le fa fare avanti e indietro tutto il giorno perche deve arrivare puntuale e poi la spia e poi ancora in pina notte l'aspetta ahhaha ma questo e malato e tremendamente sexy ahahaah
Quel "cher" finale trasmette tanta eccitazione segno che faranno qualcosa nel prossimo capitolo che io corro a leggere ahaha

19/10/13, ore 00:20

"-E tu con loro?- dissi cercando di non fargli fare una conversazione a senso unico

-No, a dire il vero-

-Perché?- sorrise molto vicino a me, ma io non mi scomposi

-Perché io facevo altro con loro-"

Quanto puo sembrare sexy? Quanto invece È SEXY? Ahahaha
Sto per morire. Sono così ansiosa di continuare a leggere che ti lascio un orribile recensione minuscola ahah
Scusami ma amo questa questa storia ed ogni capitolo mi incuriosisce sempre di piu. Davvero ahaha

17/10/13, ore 23:37

"Lui tornò di scatto alla sua scrivania- ah, il tuo proprietario ha richiesto una pulizia completa, non vuole trovare brutte sorprese. E quando dico completa, intendo ogni singola parte del tuo corpo, ogni singolo buco- mi si rivoltò lo stomaco. Non stava certamente scherzando quando disse “ogni singolo buco”. Non sapevo come avrebbero fatto e non volevo saperlo. Solo a pensaci mi vennero i brividi- i miei amici ti accompagneranno a farti… ripulire. È tutto- detto questo mi lanciò "

AHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO SUL SERIO AHAHAHAHAH
ODDIO AHAHAHAHA ok sei bravissima e le cose mi diventano sempre piu chiare mano a mano che vado avanti.
Sei davvero molto brava e mi domando dove ti eri nascosta per cosi tanto tempo ahaah
Ok, sono sicura che il nostro Giustino è il suo proprietario e non vedo l'ora ahah
Vado al prossimo capitolo :)

Giuls

17/10/13, ore 23:28

CIAOOOOOO
ho trovato la tua ff per caso, ho letto la trama, visto il trailer e me ne sono innamorata ahahah
Ho anche letto questo meraviglioso capitolo e scrivi davvero bene.
Ho anche deciso di leggere i capitoli e lasciarti ad ogni capitolo una recensione
e mi conquisteró la tua fiducia ahahah
Ok adesso passo al prossimo

16/10/13, ore 17:41

omb! Io amo la tua ff,i tuoi capitoli.Amo come scrivi,sei bravissima! Ti prego,continua!! Love.