Il Cielo d'Irlanda
di Seekerofdreams_

29/04/20, ore 18:28

Tornare su questa storia dopo sette anni è sempre un'emozione. Una delle storie più belle che io abbia mai letto. Così romantica e semplice che ti arriva subito al cuore

21/04/15, ore 18:35

Ciao, volevo farti ancora i complimenti per questa ff, la adoro, e di cosi come la tua ne ho trovate assai poche, ti volevo chiedere se potevo questa tua storia su wattpad, siccome ho visto che non c'è. A me farebbe molto piacere a metterla a tuo nome, ovviamente, se ti va ti prego di rispondermi... Grazie ancora e scusa per il disturbo, complimenti ancora, scrivi cose fantastiche...

07/01/15, ore 12:06

Bene iniziate le mie ferie.. preparati ad avermi come tormento!

06/04/14, ore 20:09

Oddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddio TU NON SAI QUANTO IO SIA FELICE IN QUESTO MOMENTO, GRAZIE DIO DI AVERME CREATO QUESTA RAGAZZA YEEEE SONO COSÌ FELICEEE!!
Un momento, mi spiego: un po' di tempo fa (in realtà molto, ma molto molto molto, ma molto molto molto molto) ho letto una storia su una pagina di facebook intitolata "that irish boy" o quello che era, e me ne sono innamorata (ci si può innamorare di una ff?) subitissimo. Dopo un po' leggo un post che diceva una cosa tipo "mi dispiace ma mi hanno rubato la storia quindi non la posterò più" . Il mondo mi è crollato addosso,e non sapevo come fare. Poi scopro il link della storia (non so se era quella vera o quella rubata) e la leggo. È veramente hjshxgdshhs . Però volevo rileggere l'inizio dato che ero partita da circa metà storia solo che non la trovavo più. Disperazione totale. Poi arrivo su EFP (oggi) e cerco alcune OS e trovo la tua di quando si parla che serena avrà un figlio, e la collego alla storia che avevo letto e che non trovavo, quindi Oddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddioOddio oddiio oddio oddioo oddio oddio oddio oddio oddio odiio oddio iooooo ti adorroooooo!!!
Ringrazio Dio di avermi fatto "incontrare" la tua OS.
Grazie di avere scritto questa storia, solo.....61 capitoli? Cioè tu mi vuoi morta ragazza! Ti rendi conto di quanti capitoli siano?? Ma quanto ami scrivere, eh? Haha
Comunque ti adoro e con te la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Un bacio,

Carola

02/01/14, ore 01:26

Questa storia, si merita di essere messa tra le scelte del sito per i seguenti motivi.
Il contenuto è veramente bello, divertente, romantico e non volgare.
La storia è scritta in modo chiaro, descrivendo bene tutti i dettagli e le sensazioni dei personaggi.
La maggior parte dei capitoli racconta qualcosa di importante per lo svolgimento della storia e quasi sempre fanno emozionare, proprio per il bellissimo modo di scrivere dell'autrice.
Una storia semplice ma allo stesso tempo accattivante e interessante.

01/12/13, ore 12:04

Ciaoo!
Parto col dirti che il contenuto della storia è veramente interessante e carino, e ciò invoglia il lettore a continuare a leggere.
Scrivi abbastanza bene, hai usato una scrittura che io adoro!!
Brava, continuerò a leggere la storia <3

-Jessica xx

30/11/13, ore 20:06

Bellissima fanfiction,quando ero all'ultimo capitolo stavo quasi per piangere è semplicemente stupenda veramente complimenti

02/11/13, ore 00:12

Chiedo all'amministrazione di far entrare questa storia tra le scelte dal sito perché, é fantastica, esprime emozioni grandissime e non ci sono errori di battitura, la scrittrice ha talento e riesce ad esprimere le emozioni dei protagonisti benissimo e ti fanno tornare il buon umore.

07/09/13, ore 00:12

ho finito il primo capitolo e già mi attira molto ! io avevo letto alcuni capito con una mia amica ma ora , che mi sono fatta EFP pure io me la voglio rileggere dall'inizio fino alla fine perchè prima anche se avevo letto solo un capito o due mi piaceva da morire e mi piace tuttora !!
ciao Giulia

10/08/13, ore 17:57

Come inizio sembra promettente! Mi piace molto, nonostante la semplicità della trama. Ora continuo con la lettura :)

01/07/13, ore 22:07

Wow.. Il primo capitolo mi piace tantissimo... Davvero bellissimo. Non è che potresti farmi sapere che ne pensi della mia ff??? Mi renderesti moooolto felice... Ciaooo

24/06/13, ore 13:53

stupendo mi potresti dare il link della tua pagina di facebook dove hai scritto la storia??? <3

20/06/13, ore 13:43

STUPENDO! *_* ANCHE L'IMMAGINE E' FAVOLOSA! ♥ MI PIACE PROPRIO TANTO... ♥

20/06/13, ore 13:28

Ciao bellissima, sono la ragazza di Facebook, anche se credo l'abbia già capito:)
La trama è davvero interessante; tralasciando qualche errore, nessuno grave è tutto ok, mi ha davvero incuriosito.
Complimenti per l'introduzione!!
Sasa xx

20/06/13, ore 12:39

Eccomi! Ho voluto recensire prima questo capitolo proprio per darti il mio parere al primo approccio. Wow si vede che hai 21 anni (beata te ewe) il tuo modo di scrivere è maturo e corretto...Cosa strana da vedere su FB. Quind direi che la tuaFF è nel posto ora. ;) La storia non è originalissima ma scorrevole e mi aspetto dei colpi di scena eh! Lol.
Ora ti mando un bacio e continuo a leggere. Ci si vede all'ultimo capitolo, ovvero il 4 lol.
Metto la storia nelle seguite.
Schiao bela! :*