Convince myself that I love you...
di zaynsclouds_28

22/06/13, ore 20:30

sì, carina questa storia e come inizio non c'è niente di male.
e sinceramente, Niall e Emily mi piacciono di già lol.
liceo scientifico? buoni Hunger Games! Cioè, quella è una scuola tosta da quanto mi ha detto la mia migliore amica (intanto che ci va lì).
beh, non posso dire tanto se non che li invidio.
magari avessi anch'io la spiaggia vicino al mare. surf all day, all night ahahahaha.
ma devo farti notare una cosa della punteggiatura.
cioè, metti troppi punti di sospensione (...) e - come ho scritto nell'altra recensione - non sono belli da vedere.
certo, sì, ogni tanto ci vanno per introdurre qualche momento o per saltare una fase della giornata che non si vuole decrivere, ma non sempre!
oppure, ogni paragrafo. quindi, rileggi e cerca di toglierne più possibile, ok?
vedrai che la storia migliorerà ahaha.
coomunque, continua presto!

22/06/13, ore 12:44

Wow *-----*
BE.LLI.SSI.MA! e BRA.VI.SSI.MA! ok basta parlare da analfabeta XD
No davvero..è tipo colpo di fulmine :3
Ciauuu Ciauuu
-GuggaOneD

21/06/13, ore 16:56

Ciao ❤ Come promesso sono passata anche qui, non leggo molte ff con protagonista Niall ma questa mi ha subito incuriosito e mi piace, davvero tanto (: Il capitolo è scritto bene e intriga molto.. Sono curiosa di sapere come va avanti questa 'amicizia' lol Emily già la amo, per il modo di rapportarci con i ragazzi ci assomigliamo molto, più o meno ahahah Aspetto il continuo, un bacio c:

21/06/13, ore 14:45

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLO. Mi piace mi piace mi piace mi piace troppo!Mi piace come descrivi lui, come descrivi lei, mi sembra quasi di vedere un film! E poi mi fa impazzire il fatto che lei è apparentemente arrabbiata, ma lo sappiamo entrambe, sotto sotto già è innamorata! E lui poi è così dolce, proprio come è in realtà Niall. Mi sento anche un po' dentro la storia perché la sua migliore amica ha il mio stesso nome, anche se mi dispiace un po' perché non staranno più insieme, maledetti genitori! Brava veramente, aspetto con ansia il secondo capitolo :) Ovviamente, TI SEGUO ♥
Ps: sto scrivendo il sesto capitolo, quando vuoi passa a dare un'occhiata!! XX Eliii ♥

20/06/13, ore 10:14

Il capitolo é assolutamente bellissimo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo! E cara Emily, dici di non aver bisogno di nessuno, ma Horan sarà sempre lì ad assillarti.. E cara Eli, dici di non aver bisogno di nessuno, ma io sarò sempre lì ad assillarti! Love Yaa Forevah and Evah! Xxx Giulia66

19/06/13, ore 22:50

Hey,
Si vede l'impegno che ci hai messo nel capitolo, credo sia molto bello. Di solito mi piacciono le fanfic con il Rating Rosso, ma la tua ricompensa con il contenuto, certe sono davvero illeggibili. Vedrai che avrai più recensioni. Se dai un'occhiata ai miei scritti mi farebbe piacere o se lasciassi una recensione, ho bisogno di pareri, anche negativi per migliorare, come tutti. Intanto la tua storia finisce tra le mie ricordate e seguite, al prossimo capitolo. C: