never stop dreaming
di saradirectioner_wmyb

31/08/13, ore 23:42

Hey, ciao! come promesso sono passata!
la storia è carina però dovresti stare più attenta a come scrivi!
ci sono una marea di errori, alterni il presente con il passato continuamente, i dialoghi sono confusionali, ho letto espressioni terribili come 'corro di corsa' , sembra più un diario personale che una storia in alcuni punti, non usi mai la punteggiatura.
insomma, un disastro!
potresti strutturarla meglio, definire i tempi verbali, usare dei sinonimi e non il linguaggio base e magari mettere qualche punto e virgola ogni tanto.
spero non la prenderai a male, i miei sono solo dei consigli.
continuerò a leggere ovviamente se vorrai
baci! :)

21/06/13, ore 10:49

Si ho cambiato colore ! Comunque gente che si innamora così mi fa deprimere adesso voglio sapere perchè l'hanno chiamata aspetto il prossimo capitolo!
Kiss Beadanno

20/06/13, ore 18:20

Diciamo che la storia è carina ma fino adesso non c'è una vera e propria trama ( siamo solo al secondo capitolo quindi me lo aspettavo ) Ti dico subito non mi piacciono gli 1D e non li offendo naturalmente visto che la mia migliore amica è fissata con loro e praticamente so quasi tutta la loro storia. Comunque un consiglio sulla scrittura: i dialoghi ti consiglieri di andare a capo quando un personaggio parla e di scriverli in questi < >. Stai attenta quando ci sono i punti di scrivere sempre la lettera maiuscola. Adesso aspetto il terzo capitolo perchè voglio sapere da come è saltato fuori il bacio tra quei due e poi perchè lui l'ha baciata !!! Manco si parlavano!!! Boh ok il personaggio di Daniele mi sta simpatico... Aspetto il terzo capitolo per vedere se la prossima recensione su questa storia sarà positiva
Kiss Beadanno

20/06/13, ore 15:25

Tesoro mi dispiace  ma è scritto tutto attaccato e non si capisce nulla >_< non sono riuscita neanche a leggerla :/  quando la pubblicherai con i rispettivi 'invio' potresti avvisarmi? volevo leggerla :C

-Desirèe xx.

20/06/13, ore 13:48

ciao mi piace un casino la tua ff :) sono anche io di verona ;) xx

19/06/13, ore 23:43

Ciao Sara, sono una admin della pagina a cui hai chiesto un parere; A me piace, e ti ho messa nelle ricordate. Complimenti, continua eh!♥