Il mio nome è Katniss Everdeen
di Draconis

28/06/13, ore 21:47

Hey, ciao :) Allora il contenuto non è affatto male, solo che ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, perchè come nel precedente ho fatto caso che fai qualche errorino grammaticale quà e là, ma nulla di così grave, si può sistemare tutto. Attenta anche alla punteggiatura, spesso manca qualche punto alla fine della frase. Ah, nella seconda riga hai scritto effie con la e minuscola ( tranquilla, nulla di che! ). Per il resto continua cosí, brava. :D Scusa se ti ho detto queste cose, non volevo assolutamente fare la maestrina, anche perchè io non sono il massimo a scrivere, ma ti ho detto queste cose per te, così puoi migliorare. Scusa il disturbo, ciao bella :). Baci.

28/06/13, ore 21:25

Mi piace! E' una idea diversa quella di far si che loro fossero innamroati da prima degli Hunger Games e poi scrivi bene. Molto carina, solo che è un capitolo un po' corto. Aspetterò il prossimo :)

28/06/13, ore 16:00

Ti do una bandierina verde perchè la storia di per sè è davvero una buonissima idea, in quanto tutti (me compresa) ci siamo concentrate fantasticando più sulla fine che sull'inizio! E sicuramente se venisse sviluppata bene verrebbe fuori davvero una gran fan fiction!
Però devo essere sincera: piacevole è sicuro vedere che non ci sono neanche tanti errori di sintassi grammaticale, però potresti provare a inserire dettagli, narrativa, qualche ambiente..
Che ne dici? :) Sicuramente la miglioreresti sotto ogni punto di vista!
Ma come ripeto, nonostante la critica, ti do la bandierina verde. Questo perchè davvero, curando bene la storia può venir fuori una ff stravolgente! Tutto sta nelle tue capacità di raccontarla, soprattutto durante gli Hunger Games (se è tua intenzione raccontarli)! Spero di averti incoraggiata in qualche modo! :) A presto!
P.S. Spero che i tuoi esami di 3° media siano andati bene! :)

22/06/13, ore 00:08

L'idea in sè era buona e nell'intro mi ha stuzzicato la fantasia. Quello che ho letto però ha deluso un po' le mie aspettative, cioè mi ero immaginata qualcosa di più originale, un po' di racconti riguardo al loro amore prima della mietitura. Magari verranno poi... Ma soprattutto: Peeta MELLARK!!! (e non Malik!) XD Seguirò per leggere il seguito

20/06/13, ore 19:19

Ehi ! Beh volevo dirti che.. Beh che mi piace molto come inizio *-* non vedo l'ora di leggere il continuo .. Alla prossima <3