Secret
di Bluemask

15/09/13, ore 23:36

Era una notte buia e tempestosa e avevo voglia di una fluff Draco/Harry... e che cosa mi trovo a leggere?! Bellissima, mi è piaciuta molto! Esattamente quello di cui avevo bisogno... ma quel Blaise/Zabini è stato un colpo basso!... io adooooro quella coppia! E' stata la spruzzatina di panna sulla mia cioccolata! Brava!... e grazie! ;-)!

30/06/13, ore 13:24

Ok...ok...calmiamoci...respiriamo...con caaaalma...E' DAVVERO FANTASTICAAAA *O* davvero, è una meraviglia, e il colpo di scena di Neville e Blaise... Ohw *^*
Non so che dire...solo FANTASTICA...scrivi molto mooolto bene e la storia è molto scorrevole, hai tutta la mia stima ^-^ Menma__

20/06/13, ore 12:43

Sono tra lo scioccato e il divertito xD
La storia è molto carina. È semplice, non ci sono errori di nessun genere e riesci a trasmettere l'amore tra Draco e Harry in ogni gesto o parola. Avendo io una strana malattia che non mi fa apprezzare le coppie originali del libro tanto quanto quelle "stravaganti" (facciamo finta che sia il termine adatto, perché il mio cervello oggi sciopera e non mi fa scrivere decentemente) la Draco/Harry mi piace molto. La Blaise/Neville, va detto, la trovo un po' strana, ma quando è scritta bene come in questa fanfiction la apprezzo.
Complimenti!
Slytherin_Malvi

20/06/13, ore 10:39

E' carina e simpatica questa storia. Non approfondisci come e quando Harry e Draco hanno capito di piacersi e di voler stare insieme. Esamini solo quanto questa situazione possa essere scomoda da gestire e le paturnie che inevitabilmente i due ragazzi si fanno per decidere se uscire allo scoperto o meno.
E, ironia della sorte, si confidano con dei rispettivi compagni di casa, per Draco il migliore amico, che li scoraggiano, salvo poi saltar fuori che i due tizi in questione, Blaise e Neville, hanno a loro volta una relazione di cui nessuno è a conoscenza :)
Davvero un bel colpo di scena, brava!
Complimenti comunque per la storia, e per la dolcezza e la purezza dei sentimenti che traspare dai comportamenti di Harry e Draco.