Love is like a candle's flame.
di EverySingleMoment_

20/06/13, ore 16:42

Davvero una bella shot, scritta molto bene e anche la scelta di far interpretare Romeo a Quinn e Giulietta a Rach è stata azzecatissima !!! Anche se la storia finisce male (beh mica tanto visto che adesso posso vivere tranquillamente il loro amore in eterno <3 ) mi è piaciuta molto soprattutto il fatto fatto che hai descritto divinamente gli stati d'animo e i pensieri dei personaggi...spero che scriverai ancora di loro due perchè sono una fan del Faberry ( anche se la mia otp rimane sempre e comunque la Brittana ) e perchè scrivi veramente molto bene =)

19/06/13, ore 23:11

È bellissima... Cioè, sai che amo il tuo stile, ma stranamente con l'angst rendi se possibile meglio del solito. Credo che tu abbia trovato il tuo genere :)
Ogni volta ti migliori, i'm so proud of you sweetheart! <3
Ary

19/06/13, ore 23:01

In un primo momento sono rimasta sotto shock. Perché mai? Far diventare Quinn e Rachel Romeo e Giulietta è un idea parecchio originale! Ho sofferto come te, leggendola, perché è triste vedere due dei miei personaggi preferiti del mio telefilm preferito morire, ma, alla fine, mi è piaciuta molto! Hai messo a nudo ogni sentimento ed impressione dei personaggi talmente bene da farmi venire le lacrime, quasi. Complimenti, sei molto brava! Adoro il tuo stile e credo che andrò a spulciare le altere tue ff u.u