In other words please be true
di manubibi

16/08/14, ore 09:40

ohhhh! mi mancava proprio una bella AU con i vampiri, ce lo vedo così bene Hannibal che quasi quasi ne scivo una! ahahah sai te che bello? Will psichiatra si ritrova un paziente dottore che dice di essere un vampiro, e quando inizia la terapia capisce che forse è vero..il fandom di Sherlock ispira buone cose, ben ben..tornando alla tua bellissima fanf, scritta bene, scorrevole e piaccole, complimenti! Devo dire che ci sono rimasta quando ho visto che erano entrambe ragazze, ma la cosa non mi turba, ormai loro li ho letti in tutte le salse (parlo di Will tritone in una e Hannibal bambola assassina in un altra) lol alla prossima!
un bacio,
Ari

05/08/13, ore 23:25

Questa storia mi era piaciuta dalla prima volta che l'ho letta e finalmente riesco a recensirla, dopo averla letta nuovamente e devo dire che è stato un assoluto piacere perchè ci sono cose che mi erano sfuggite e che ho afferrato ad una nuova lettura, ed è un aspetto che mi piace, perché significa che ogni volta che scorrerò su queste parole, sarà come se fosse la prima volta, e lo adoro, ma veniamo alla storia.
Sembrerebbe una solita loro seduta di terapia, ma il modo in cui la scrivi e con cui giochi con i pensieri e le introspezioni dei due personaggi è fantastico e la rendono qualcosa di assolutamente originale che non si aspetta altro che vederla sullo schermo, ed è bellissimo perché le immagini che crei sono così reali da concretizzarsi davanti agli occhi, e poi loro sono loro, senza alcuna ombra di dubbio, nonostante il "cambio" sesso.
E questa è sempre stata una mia curiosità fin dalla prima lettura: pur trovando Will e Hannibal e trovandoli resi perfettamente, mi sono chiesta come mai li hai "trasformati" in donne.
È solo una mia stupida curiosità, la storia è veramente bellissima e scritta divinamente.
Cheo

24/06/13, ore 11:09

Adoro come hai giocato con i personaggi e il loro sesso e adoro ancora di più il fatto che nonostante questo siano rimasti comunque i soliti Hannibal e will.
La parte finale mi è piaciuta molto, le fanfiction in cui si gioca con la confusione di Will sono le migliori, bravissima ;)

21/06/13, ore 15:14

E che bel aiuto stai dando alla causa!
Devo dire che il racconto è ingarbugliato, nel senso è come se si perdesse e non sapesse bene dove sta, un po' come Will che non comprende bene cosa sta succedendo e devo dire che come effetto è perfetto per narrare di questi due... ehm, non so se mi sono spiegata in modo decente >.< (ci sono giorni in cui non saprei spiegare nemmeno quanti pianeti ha il sistema solare, ergo)
No, beh, comunque, diamine, perché Hanni in qualsiasi forma è sempre tremendamente amorosa? *_*