perchè non possiamo essere felici?
di mitsuyaoi

07/07/17, ore 14:09

Personalmente l'avrei fatto finire in modo diverso... Ma è molto bella.

22/10/13, ore 21:34

... è bellissimo. Sul serio, bellissimo. (gli errori non sono tanti, solo ricorda le maiuscole per i nomi propri, cosa che ti sto scrivendo solo perchè sarebbe stato troppo corto come commento ahah) ma sul serio, mi è piaciuto un sacco. Mi piace il tuo stile!

22/09/13, ore 06:21

Io di solito nn recensisco MAI pero a te dovevo farlo per forza e davvero bella mi hai fatto piangere. (forse sn io ke sono troppo sensibile). Ciao un bacio shizuka

14/09/13, ore 19:25

wow hai detto tutto quello che ho pensato in quell'episodio *^* (esclusa la parte di ..... che non c'era) ^.^

17/07/13, ore 19:23

WOW è bellissimo!! <3
non ci sono altre parole per descriverlo *___*
non so quanti errori puoi aver farro perché io leggo troppo veloce per accorgermene quindi non assillarti.
questo modo di scrivere, come se ti stessi parlando da solo, mi sembra azzeccatissimo in questo contesto. sono rimasta allibita. trasmetteva un sacco di emozioni!
essendo basato molto più sul romance che sull "porno mod." (parole tue) è stata indubbiamente una scelta stilistica molto efficiente.

H_T <3

16/07/13, ore 22:36

è..è bellissima.....giuro che ero triste e Ritsu,avrei pianto!!!!! sei eccezionale! scrivi davvero benissimo!!!!

20/06/13, ore 12:18

E'... E'... E'... E' bellissima. Ho tanta voglia di piangere, giuro.
Non è vero che non sei portata per le scene romantiche! Il romanticismo, nelle fanfics che scrivi, spicca sempre *^*
Ho trovato molto bello il modo impostato per scrivere. Scrivendo così, coinvolgi pienamente il lettore.
Devo ammettere che la prima parte è da Oscar, ahahah! E' stata scritta in modo molto fluido: magari un punto o due
andavano messi... Comunque è bella anche così! Poi... i dialoghi! Mi stupisco di come tu faccia ad entrare così bene
nei personaggi! E' come se il dialogo l'avesse scritto Nakamura-sensei in persona! Il titolo è fantastico!! :DD
E' una one shot fluffosaaa *ondeggiaaa*! Sei una grande in questo!
Alla proooossima!

KuroiYumi

20/06/13, ore 12:03

Bè, scusa se te lo dico, ma sembra proprio che tu abbia copiato di sana pianta la storia "Uno squarcio tra le nubi", che tra l'altro ho pubblicato io (con un account diverso, è vero, ma perchè è una traduzione che ho effettuato con il permesso dell'autrice vera--comunque tutti i dettagli sono scritti lì). E' praticamente identica, ambientazione, dialoghi e uso della seconda persona singolare; l'unica differenza è che hai cambiato la prospettiva da Takano a Ritsu.
Quindi, come la mettiamo?