Scusa ma...preferisco tuo fratello
di Yolo_you_only_live_once

20/08/13, ore 01:32

Okay, non so che problemi mentali abbia Gemma. Uno, appena avrei scoperto che al mio fidanzato piaceva mio FRATELLO lo avrei ucciso. Due, cazzo a vedere mio fratello e il mio ex scopare mi sarei scioccata e avrei ucciso tutti e due. Sì ho molti istinti omicidi. xD
Vabbè a me mi fa morire il fatto 'capelli rosa' e 'capelli blu'. Cazzo, L'ho trovato molto comico. :)
È venuta bene questa one shot.
Un abbraccio.

25/06/13, ore 01:07

ciao allora permettendo che ho letto tutte le OS che hai scritto e che le amo tutte vorrei darti un piccolo consiglio dato che hai detto che forse la sistemerai un po (anche se secondo me è bellissima anche cosi). Nella storia Fizzy chiede a Harry se con i ragazzi con cui è stato ha fatto sesso e lui non gli dal tempo di rispondergli perché blocca la sorella sarebbe bello se glielo richiedesse proprio Louis :) magari proprio quando stanno per fare sesso e Louis chiede a Harry se farà tanto male ! :) Ah e poi mi sarebbe piaciuto se magari Harry avesse risposto che ha mai fatto sesso con i suoi due precedenti ragazzi magari sarebbe stato più romantico :) comunque il mio è solo un parere e un consiglio se lo vorrai seguire :)
Ciao un bacio

20/06/13, ore 10:19

Larry non è vero!!! volete capirlo?? o lo capite da sole e ve lo facciamo capire noi a suon di calci, potete credere ciò che volete ma vi dico che non è cosi

20/06/13, ore 02:09

Lunghino...ma bello. Non sono una Larry Shipper, ma se fossero atratti l'uno dall'altro mi farebbe solo gran piacere, anzi lo preferirei. Bello il racconto, davvero molto. Ti sarei grata se potessi dare una veloce occhiata ai miei scritti e recensirmi per ulteriori consigli. Te ne sarei grata. Spero continuerai presto, al prossimo capitolo c;
P.s. La tua storia va tra le mie seguite.