Secret Love. Or not?
di pineisland

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/14, ore 13:16

Ti prego continua la tua storia è bellissima *-* e poi sono trooppo curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo):) Aggiorna presto Un bacio

02/10/13, ore 21:47

quando continui? non riesco più ad aspettare, amo troppo questa ff. è davvero perfetta!

31/08/13, ore 02:22

Amore mio tu devi fare la scrittrice !!!!!
Ti prego continuala al piu presto . Hahahaha non sai che la tua ff mi prende talmente tanto che ieri notti ho sognato di essere Rae e fare cose sconce con Justin ahaha  TRAUMA ! era troppo bello per essere vero <3 vabbe continua <3

30/08/13, ore 19:33

ciaoo....di sicuro questo è il mio capitolo preferito è troppo bello....mio dio è troppo fbefufehffufufgw beh io vado rima che sclero ciaooo

30/08/13, ore 17:03

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo agiorna presto e poi volevo dirti che questa storia è meravigliosa

30/08/13, ore 14:02

Capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora che continui non posso aspettare ancora per molto DEVO SAPERE e comunque anche se non l'ho detto prima scrivi davvero davvero bene C:
Spero aggiorni presto.
Un bacio aurora

30/08/13, ore 10:36

Dv dire che sn mooooooolto arrabbiata... A qusesta storia ci tengo davvero e a dirla tutta stavo x rimuoverla, poi xo l ho riletta e mi sn accorta di quanto bella fosse...anyway justin e rae hanno dicciamo chiarito, anche se nn del tutto, xo sn sulla buona strada vero?? Ti prego dimmi di si XD ormai nn fanno altro che litigare xo il bacio finale anche se scritto no nei particolari mi e piaciuto.... Finalmente un po di amore 💗💗💗😍😍😍
MUCH LOVE
KISS KISS

30/08/13, ore 09:44

La tua ff è una delle mie preferite... davvero brava... scrivi benissimo non veo l'ora che aggiorni! <3 un bacio :*

24/08/13, ore 22:10

Cioè oddio mi lasci qua cosi ? No io ORA DEVO SAPERE CHE SUCCEDE DOPO !! Hahah quale sarà la risposta di Rae ? Io sono troppo curiosa. No sono rimasta un po delusa perche di solito il capitoli sono piu lunghi ma ovviamente è anche capibile perche hai detto che non sapevi come continuare . Sono troppo curiosa se riescono a stare insieme oppure qualcuno si dovrà mettere in mezzo. Hahaha okkei sto delirando. Aggiorna al piu presto tesoro <3

24/08/13, ore 18:39

omg ti prego aggiorna il prima possibile!!!
devo sapere come continua, devo leggere!! nn posso aspettare xciò ti prego aggiorna!!
kizzez
Eleonora <3

24/08/13, ore 15:43

Eccomi qui a recensire
Parto con il dire che amo i caratteri dei due personaggi.
Il carattere di Rae è molto particola emi rispocchio -per alcuni versi- in lei.
Justin è un bad-boy stile Danger ma di certo non esagerato.
La storia non è per niente scontata ed è molto originale.
Ti consiglio solo di ampliare e approfondire i concetti soprattutto durante i discorsi.
Ti trovo un'autrice fantastica, una delle mie autrici preferite.

24/08/13, ore 15:24

Ciaoo che bello hai aggiornato non vedo l'ora che aggiorni di nuovo..Io voglio Rae e Justin insieme uffa!! vabbè spero nel prossimo capitolo un bacione

24/08/13, ore 15:02

Ma che insulti!!!!! Questo capitolo (come tutti gli altri) è F-A-V-O-L-O-S-O ;)

24/08/13, ore 12:27

Mi hai fatto penare mentre aspettavo e in piu questo capitolo e corto, anche se credo sia solo un capitolo di passaggio, beh lo spero!! Comunque spero aggoornerai presto almeno cosi riavrai la mia fiducia e quella degli altri lettori...
MUCH LOVE

24/08/13, ore 12:19

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia è davvero stupenda sei bravissima a scrivere spero continui presto C: un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]