The truth of hope
di pandamito

20/06/13, ore 22:13

Quello che hai scritto è assolutamente stupendo! Non avrei mai pensato una cosa del genere, anche perché immaginavo Thresh molto diverso ma vederlo sotto queste sembianze è stato molto bello. Sei riuscito in poche righe a esprimere un concetto molto profondo, che molti non avrebbero espresso correttamente in più pagine. Complimenti ^^

20/06/13, ore 16:10

Bella flashfic! Scritta bene e scorrevole. "[...] allora magari ci sarebbe stata una speranza, per loro due" sinceramente parlando non avevo mai considerato l'esistenza di una coppia del genere xD anche perchè Thresh mi sembrava odiare troppo Clove...che dire, viva l'originalità! **
Comunque complimenti!

Chadilsanya

20/06/13, ore 15:23

"... allora magari ci sarebbe stata una speranza, per loro due."
Wow, non avevo mai considerato questa coppia e devo dire che mi hai incuriosito. Hai scritto altre ff su Tresh e Clove? Se così fosse mi piacerebbe leggerle! Ancora complimenti ^^

20/06/13, ore 13:14

ODDIO. ODDIO. ODDDDDIO. SHIPPING INFERNALE *O* Okay, ora mi sono calmata. Oddio, okay, respira e insipira. Ma quanto è pucci il mio Thresh? Ma quanto? Sono stata tutta un aww, dall'inizio alla fine. Tu devi sapere, anchesochenontifregheràuncazzoechealtuohomofregheràancoradimeno, che i personaggi di questa saga sono talmente belli che finisco per shipparli con qualunque cosa respiri, QUALUNQUE. Ora, saltiamo la parte dei complimenti complimentosi(?) che ti rivolgo sempre e che ormai sai a memoria e andiamo a una piccola richiesta: potresti scrivere qualcosa sui Favoriti? *faccia da panda* Ho una specie di adorazione per loro, io sono sempre stata dalla loro parte e mi sono dispiaciuta per la loro morte(?) Io farei sopravvivere tutti quanti *la prendono per scema* Pisellov ✌♥ Alla prossima recensione, Sommaaaah Miiitoh(?)

20/06/13, ore 11:58

In effetti era da un bel po' che non fangirleggiavo il mio OTP, fortuna che ci sei tu che mi porti sulla retta strada *la sbacia*

... allora magari ci sarebbe stata una speranza, per loro due.
Laaaalalalala! *balla per tutta la stanza lanciano fiorellini a destra e a sinistra* questa frase è tipo riassunto di tutta la loro realissima, canonissima, plausibilissima (seh, vabbè) storia, il fatto che siano troppo diversi, wow.
Giuro solennemente che scriverò una whati if e li farò sposare con Cato a mò di terzo incomodo che regge le fedi
A parte che sono gelosa di Clove perchè' ha sempre gli uomini più fighi
Il fatto che guardasse che Rue non si facesse male è così carino *o* e quando ho letto "sapeva quanto la dodicenne sapesse badare a sé stessa, forse anche più di lui" ti stavo per sposare (di nuovo?) perchè finalmente qualcuno che capisce che quella piccoletta è badass ù.ù

Il sol pronunciare il suo nome lo fece rabbrividire di rabbia, quella confessione sadica sussurrata a cielo aperto, come una sfida.

Omg, questa frasde è... boh. Bella. Sei molto brava a far capire le emozioni (?) mi sembrava di sentire i brividi di Thresh e Clove che sussurrava cosine sadiche random.
Poi boh, che altro dire, scrivi pure bene e tti meriti di essere paragonata alla Collins, alla Rowling e chi più ne ha più ne metta proprio come ti hanno detto ù.ù
Pace, amore e shippi <3