I perfect? but jokes
di Niall_1D

27/09/13, ore 14:48

Bellissima ,sei davvero brava questa storia mi ha fatto emozionare non vedo lora che continui hai molto talento

21/09/13, ore 22:13

asdfghjkl *^*
questo capitolo è stupendosamente stupendo(?) amo questa FF asdfghjklòasdfghjk *--*
continua quando puoi :)
baci baci :*

18/09/13, ore 21:45

ehy sono una nuova lettrice e tu devi andare avanti perchè adoro la tua storia e avvisamii!! :)

15/09/13, ore 23:43

Salve c:
Ora ti spiego subito il motivo della mia recensione con la bandierina azzurra.

• Ci sono frequenti errori di battitura, che possono essere evitati grazie ad una opportuna rilettura;
• Sembra che tu non conosca l'uso del codice HTML, infatti la grafica è di pessima qualità;
• Il linguaggio da "sms" è davvero inopportuno: 'nnt' 'sn' 'cmq' 'x' in una fanfiction non si può vedere;
• Credo che tu non sappia usare la punteggiatura. I punti fermi sono necessari, devi capire come si utilizzano i segni d'interpunzione;
• Le 'note dell'autore' dovrebbero essere distaccate dal resto del testo, altrimenti ne sembra parte integrante;
• Non ci sono capoversi. La tua storia mi sembra un mucchio di parole messe insieme: un testo ha bisogno di un "a capo".

Ora non venirmi a dire 'se non ti piace, non leggerla', anche perché è la trama mi sembrava molto convincente,
ma è stato tutto molto deludente.
Ripeto: rileggi SEMPRE la storia prima di pubblicarla e usa il codice html (se non sai come si utilizza, chiedi pure a me).

Non prendere questa recensione come una critica, più che altro utilizza i consigli che ti ho dato e vedrai che la tua storia sarà un successo.
Buon lavoro.

mjrrors

14/09/13, ore 10:37

Eiii
È la prima volta che recensisco questa storia anche perché ho iniziato a leggerla solo ieri ma ti prego non smettere di scrivere voglio sapere come va avanti la storia..
Ps: ce la fai a scrivere capitoli un po' più lunghi :D

Ciiaoo much love alla prossima

05/09/13, ore 17:59

Ciaoo! Sono una nuova lettrice e quando ho letto l'avviso sono subito corsa a scriverti. Devo innanzi tutto dirti che questa storia è bellissima,stupenda e potrei ancora continuare all'infinito. Per favore,ti prego,ti scongiuro,continua. *supplica*. Mi sono affezionata a questa ff e mi spiace nn continuarla a leggere. Spero che la continui,sarei felicissima. Sei una scrittice veramente fantastica,si vede che metti passione quando scrivi i capitoli. Ora purtroppo devo andare,ma spero di sentirti presto. Bacioni e ti auguro di passare una buona serata. Federica.xx

09/08/13, ore 14:16

sei molto brava e la storia è bellissima!!mi piace molto! ciao! :D

02/07/13, ore 11:32

Sinceramente: questa storia è tremenda, sotto ogni punto di vista.
Innanzitutto è scritta in un italiano pessimo, dove ci sono errori sia grammaticali che di sintassi molto gravi.
Anche la trama è un insieme di situazioni gestite in maniera assurda, dove tutto è esasperato e trattato con una superficialità ai limiti dell'assurdo.
Mi spiace che qualche complimento positivo (e mi sbilancio nel dire che lo trovo davvero incredibile) ti abbia fatto credere che questa storia possa avere veramente qualcosa di positivo.
Francamente, credo che se capitasse sotto gli occhi dell'amministrazione, non esiterebbero a dirti di rivederla per lasciarla sul sito.
Scusa la franchezza, ma credo che a volte una critica sincera aiuti molto di più a crescere e migliorare il proprio lavoro.
Ciao
ES

28/06/13, ore 09:51

è bellissima questa storia però vorrei darti un consiglio cerca di fare i capitoli un po' più lunghi ok? <3 <3 cmq continua è bellissima

28/06/13, ore 03:28

Bella storia ma molto triste mi ha fatto piangere un pò aggiorna presto non vedo l' ora di continuare a leggere CIAO

27/06/13, ore 12:27

Ciao! Continua ti prego, questa storia sta cominciando ad aver un non so che di intrigante :) mi aspetto grandi cos da questa storia, non voglio fare pressione, ma vorrei che te creassi unatoria un po diversa dalle altre ff! Continua please! Kiss :*

26/06/13, ore 23:15

Continuaaaaaaa lo so mi sono davvero sprecata sul serio però è bellissima

25/06/13, ore 00:25

Ciao sei stata bravissima come al solito ma devo fare i capitoli piu lunghi . A parte questo ti prego continua. :)

24/06/13, ore 08:35

Wow ma è F A V O L O S A!!!!! Continui presto?? Xxx

23/06/13, ore 16:50

Eu ciao volevo dirti che sei stata bravissima bellissima storia perfavore continua Psi. Il capitolo era un po corto :(