Il primo appuntamento
di MajoWriter

15/04/20, ore 11:41

La cosa che mi diverte di più è che non ho mai avuto un "primo appuntamento" con qualcuno, non avendo mai avuto relazioni sentimentali con un ragazzo hahahaha nessuno mi vuole :'(
Ma comunque ho trovato interessante questa ff, mi ha colpito il fatto che i due protagonisti siano l'uno l'esatto opposto dell'altra. In questo modo, si "completano" a vicenda. Trovo le persone timide molto dolci, perché hanno un modo di fare genuino e sensibile che stupisce. Io sono tutto il contrario, sono estroversa e mi piace buttarmi nelle situazioni senza paura. Però trovo affascinanti le persone taciturne e timide.

10/04/17, ore 19:47

Ho letto che questa è una delle primissime storie che hai scritto : )
Che dire, sono rimasta davvero colpita! E' molto dolce, bella, coinvolgente e ti fa venire voglia di sapere altro ♥ Questa dovrebbe essera una situazione che tutti dovrebbero vivere, almeno una volta nella vita, con qualcuno di speciale ed unico. Concordo in pieno con la morale perché potrebbe sembrare "banale" agli occhi di molti...Ma non lo è! Così come non lo è il significato profondo di ciò che hai voluto condividere.
Stupenda! Meriterebbe di essere letta e riletta più volte :") Bravissimo ☆☆☆

21/06/13, ore 12:42

Due parole: che figata! XD davvero non riesco a trovare null'altro da dire, mi sembra esauriente XD