Love is a dangerous game to play
di MeredithNott

22/09/13, ore 02:31

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/06/13, ore 17:52

PUAH! Io l'ho letta in anteprima nazionale!
E cosa dire se non che, beh, li amo e mi hanno fatto espoldere entrambe le ovaie?
Voglio uno Scorpius che mi fa ripetizioni anche io ç______ç
Non è scritta per niente male, è abbastanza scorrevole e ti prende subito.
Non so se è una buona cosa essermi immaginata la scena proprio come se fossi anche io nell'aula con loro perché - oddio - mi sento una pervertita.
Voglio altre tue PWP, davvero, devo alimentare la mia mente perversa!

Ciao <3

20/06/13, ore 11:06

Ciao *.*
Beh, lo sai ormai che IO TI ADDOROOOO *.*
Benissimo, ho lento tutto d'un soffio questa fic. - considerando che non è molto lunga e che , comunque, è scritta in piccolo, quindi non si vede la lunghezza esatta
Appunto per questo ti consiglio di modificare, o se non ti va di modificala magari questo consiglio usalo per le prossime volte, usa una calligrafia più carina come Georgia o Times New Roman, che sono più eleganti ed efficaci e usa una scrittura più grande come 14 o 16 :) Sono piccoli consigli estetici che completano il tutto :)
Riguardo alla storia ... Scorpius, per la misera, come sei ... ahm ... irruento. Voglio dire, la poverina voleva essere scopata e invece tu fai quel lavoretto da dietro? Per la miseria!
Va be', basta, sclero-time ... ma è bellisshima! *.* Magari la prossima volta che fai una lemon mettici più emozioni, più sentimento, spiega bene le sensazioni che stanno provando, anche solo per allungare il brodo, ma anche per rendere il tutto più interessante e sentito ^_^
Bene, io direi anche di andare.
Mi raccomando, a piccoli passi migliora e diventa più brava di quello che sei, perché le possibilità le hai!
Il lessico e la sintassi sono giusti, non per niente ti dico che sei brava ;)
Ora vado :)
_Celestial
p.s. vistooo? L'ho recensita, yeah ;)