Ouroborus
di mela85

29/04/08, ore 16:22

Hai uno stile bellissimo, fluido e scorrevole e hai dato a questo racconto un ritmo ipnotico, che mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino alla fine! La trama è originalissima, soprattutto adoro come hai usato il simbolo dell'Ouroboros nel tuo racconto. Un giudizio? Fantastica! Continuala, mi hai incuriosita tantissimo! ^^

24/01/08, ore 19:56

W I SERPENTI!!!!
dopo i lupi sn i miei animali preferiti...e sono molto felice che tu abbia avuto questo colpo di genio!!!
come sono invidiosa.... ^_^
ti prego, aggiorna!!!
è davvero bellissimissima!!!!!

17/01/08, ore 14:20

accativante inizio! la trama è affascinante ed originale, il linguaggio molto curato.sono curiosa di vedere dove ci porterai. -foglianelvento-

12/01/08, ore 01:35

sai cosa penso di qst storia e a quanto vedo non sono la sola ad apprezzarla! adesso avrai un incentivo in più per proseguirla,vero,vero,vero,vero?

spezia
12/01/08, ore 01:29

ho voluto leggere anche questo tuo lavoro ed anche se non è esattamente il mio genere devo dire che scrivi in maniera davvero ineccepibile! niente è lasciato al caso e le descrizioni sono realistiche e materiche,brava!

_Memole_
08/01/08, ore 18:40

Ci fosse una sola cosa che non mi piace nella tua fic! bellissima, a partire dal titolo...ma non farmi aspettare troppo io sono debole di cuore ç.ç AGGGGGGIOOOORNNNA

LadyMorgana
08/01/08, ore 18:40

essendo io un'appassionata di romanzi gotici,questa tua fic la inserirei proprio fra questi.permeata di un'angosciante atmosfera,riesce a far calare il lettore nella storia.spero che nei prossimi capitoli tu riesca a mantenere così alto il livello...per adesso,ottimo lavoro

Simonetta
05/01/08, ore 21:42

*.* WOW...magari sapessi scrivere come te...adoro le storie sui vampiri e simili >.< ti prego continuala,voglio saperne di più su questa nuova stirpe!

05/01/08, ore 19:11

Caaaacchio...è davvero bellissima!! scritta in modo fantastico, un passaggio tra il passato e il presente perfetto...e poi la descrizione finale...aaaah...sei proprio bravissima!e poi la tua è un'idea davvero originale(certo...sennò perchè l'avresti messo in questa sezione??XP)...complimenti!aggiorna presto!Kiss,Bea

Giaco
04/01/08, ore 23:00

intrigante lettura,sono curioso di vedere dove ci porterai.aspetto il seguito che mi pare prometta bene

Vale
04/01/08, ore 18:34

mi hai proprio incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito.ti prego aggiorna presto!

04/01/08, ore 18:19

Non male. Davvero non male. Ho letto con attenzione e interesse questo prologo. (Ahm, è un prologo, giusto? ^^) Anche l'idea dell'ouroboros è affascinante. Che dire, attendo di sapere di più!