Someone like you
di lulubellula

13/08/17, ore 01:01

Io amo questa coppia e il tuo testo è strepitoso! Mi piace davvero tantissimo. Hai usato parole perfette e la punteggiatura è impeccabile!
Complimenti
-Angela☆

10/09/13, ore 12:28

Magari quando riinizia GA April dirà le stesse parole ahaha

04/07/13, ore 22:08

Perdonami per l' enorme ritardo con cui recensisco.. ultimamente sono rimasta molto indietro.. e devo recuperare un bel pò di recensioni.. ma prima o poi lo farò, visto che ho tutta l'estate davanti :) Ma ora passiamo a questa shot...allora, io non sono una fan scatenata dei japril, insomma per me sono una bella coppia, devono assolutamente mettersi insieme, sono una coppia normale :) Quindi generalmente se la coppia non mi interessa leggo con meno voglia la shot.. sappi che con te questo non è accaduto: ho visto il tuo nome, e ho aperto la storia senza leggere l'icipit.. nulla ho letto e basta. So che non mi deludi mai, e questa storia è il tuo ennesimo capolavoro. Insomma questa shot è così...triste da una lato. Ricordo la puntata, quello che April ha detto a Jackson, e l'incredulità del ragazzo.. e sono fortemente convinta che se April avesse usato le parole che hai inserito tu in questa shot, rispettando la punteggiatura e con la giusta enfasi, Jackson si sarebbe alzato subito da quel letto e l'avrebbe baciata :) Speriamo che questa immagine possa accadere comunque, anche se ho molti dubbi considerando che stiamo parlando di Shonda e del suo genio . Di questa shot, mi ahnno colpito due pezzi maggiormenti :
"Dimmi che non dovrei sposarlo.
Dimmi che sto per fare lo sbaglio peggiore della mia vita.
Dimmi che me lo impedirai.
Dimmi che mi ami.
Gridalo.
Urlalo.
Sussurramelo.
Dammi un buon motivo per gettare al vento quello che ha tutta l’aria di essere il matrimonio perfetto.
Fermami.
Dì qualcosa, qualunque cosa.
Non lasciarmi commettere un errore di cui mi pentirei un secondo prima del sì, per cui maledirei me stessa e il mio sciocco modo d’agire un secondo dopo averlo pronunciato.
Dimmi che siamo anime gemelle.
Proponimi di nuovo di sposarti, chiedimelo con il cuore in mano, lascia che io legga nel tuo sorriso l’amore che provavi per me, amore che non può essersi volatilizzato nel nulla."
A volte non servono mille parole per dire le cose, a volte bisogna solo dirle, avere il coraggio di non pensarci su e dille e basta. Ecco perchè mi piacciono queste prime frasi così corte, così dirette del tipo " colpito e affondato".
Ma forse le frasi capolovaro di questa storia si trovano alla fine :
"Perché in amore, questa volta, non vincerà chi fugge, vincerà chi saprà restare, chi saprà azzardare, chi non avrà paura dei propri sentimenti.
Vincerà colei che ha saputo rischiare, che ha puntato tutto ciò che aveva, con il rischio di perdere tutto ciò che è, ciò che ha, ciò che ama, oppure di giungere esattamente dove era destinata sin dall’inizio."
Premetto che non ho mai capito il proverbio che dice che in amore vince chi fugge..insomma che razza di probervio è mai questo ? Se ami una persona non fuggi via, resti e affronti tutto con lei/lui...mah..questi proverbi :) Ecco perchè mi piace di più la tua versione.. è piena di speranza, di verità...:)
Insomma hai dimostrato per l'ennesima volta che sei brava sempre e comunque..indipendentemente dalla coppia o persona di cui stiamo parlando :)
Alla prossima....:) ciao ciao :)
Irene :p

02/07/13, ore 19:54

Che bella ff! ^__________^
Oddio, adoro questi due, anche se April si fa troppi complessi esistenziali, e ad un certo punto scade un bel po', mannaggia sua. XD
Questa ff è meravigliosa, davvero brava, complimenti! ;) Sono senza parole per le descrizioni, acute, attente, decise. E mi viene in mente l'immagine di quando ha visto Jackson tornare vivo dal camion in fiamme... quei due DEVONO stare insieme e lei dovrebbe mandare un po' chissà dove quel colui di là sopra che la trattiene... che accidenti, non si può essere fissati così. Dalle mie parti direbbero: se l'eres fatt nu margial d chiu! XD
Comunque, brava, ff fantastica. ;)
A presto. ;)

29/06/13, ore 09:47

Meravigliosa, ti dico solo questo!!!
Sono esattamente le parole che desiderei sentire da April...
Complimenti!!!
Alla prossima!!!
Camilla

21/06/13, ore 11:55

Stupenda... Di solito leggo solo fanfiction sulle Calzona , mi hanno consigliato di leggere questa e be non me ne pento anzi ho fatto bene a leggerla :) Bravissima , riesci sempre a farmi sentire le emozioni che scrivi
Ancora una volta ti dico bravissima e alla prossima :)

21/06/13, ore 09:31

che bella...c'è un carico non indifferente di poesia, c'è poesia ovunque. sembra quasi che l'amore abbia fatto diventare intelligente April, e adoro come questi pensieri profondi siano scaturiti grazie all'amore. questo loro modo tormentato di cercarsi e lasciarsi me li sta facendo amare più del dovuto, o forse è il modo in cui hai scritto il tutto che me li fa amare.
la loro storia diventa sempre più interessante vedo, e leggere queste cose non può far altro che intensificare ed approfondire ciò che percepiamo dal telefilm. adorabile! scritta benissimo, l'ho letta volentieri Socia ;)

20/06/13, ore 19:35

È bellissima. Sono senza parole. Wao. È una delle storie migliori che abbia mai letto, è veramente bellissima ti faccio tutti i mio complimenti. Va dritta dritta nelle preferite. Sono senza parole credimi. Complimenti ancora :)

20/06/13, ore 12:34

Ma tu, vuoi farmi emozionare o cosa?
Io non ho parole, è davvero bellissima.
Adoro il modo in cui hai descritto quello che April prova per Jackson, mettendo in luce molto bene il suo carattere.
Grazie per aver scritto questa storia fantastica su una delle mie due coppie preferite <3
Ps. ovviamente finisce nelle preferite
Ciao,
Alice <3

20/06/13, ore 12:26

Che bellissima storia su una coppia che adoro,Jackson e April!
Loro sono meant to be sono soulmates e non riescono a capirlo..spero ci riusciranno prima che April convoli a nozze.
Certo..Matthew è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco,sembra l'uomo perfetto e nessuno può biasimare April per aver accettato la sua proposta di matrimonio. Ma Jackson..Jackson è diverso. Jackson è il miglior amico di April,colui che per lei c'è sempre stato,colui che le ha permesso di commettere quell'errore di cui lei poi si è pentita..colui che avrebbe voluto avere una famiglia con lei.

< Promettimi una casa piena di risate e di bambini, promettimi un figlio con il mio sorriso e i tuoi occhi, una figlia da stringere al mio petto e crescere al tuo fianco.
Promettimi la luna e il sole, le stelle, il firmamento intero, promettimi arcobaleni e fontane di zucchero filato, fuochi fatui che bruciano nella notte.
Promettimi ciò che non possiamo avere, promettimi che ci proveremo lo stesso, che non lasceremo alle nostre spalle la scia di una rimpianto.
Fai in modo che io dica sì alla persona giusta, inginocchiati davanti a me con un anello e chiedimelo e basta, senza perderti in inutili convenevoli.
E poi baciami, subito, prima che mi penta di avertelo chiesto, prima che io non riesca più a guardare i tuoi occhi e tu i miei, prima di diventare due estranei che si amano troppo.
Prima che sia troppo tardi.>>

Le righe sopra citate sono quelle che mi hanno colpita maggiormente,ma tutta la storia è bellissima.
Complimenti,davvero. Hai la capacità di rallegrare chi legge,con le tue stupende storie.
Per favore,non smettere mai di scrivere..non smettere mai di regalarmi sorrisi e storie bellissime.
Un abbraccio,
Liz