Your Opposite Colours (Maybe)
di MeredithNott

16/04/14, ore 16:48

ciao,
la storia è bellissima , mi piace molto il tuo modo di scrivere.
la storia è molto scorrevole e originale poi la cosa dei colori è davvero stupenda.
complimenti davvero! un ottimo lavoro
Rosa di vetro

31/07/13, ore 20:52

Ma dai è carinissima! Mi è piaciuta tantissimo, è originale, fresca, scorrevole.
L'idea dei colori è meravigliosa, devi esserti data da fare per leggere tutte le descrizioni e i significati di ogni colore.
Mi piace il fatto che Lily abbia questa deliziosa "fissa", perché sarebbe da lei AHAHHAHA assolutamente!
Il fatto che si sia scambiata così tante volte il colore dei capelli mi ha lasciato spiazata, è una pazza.

La fine, devo dire, è stata la mia parte preferita <3
Complimenti, a parte qualche errore di distrazione e qualche tempo che cambiava dal presente al passato - non direi che c'è niente da dire! Sicuramente se la rileggi puoi tranquillamente sistemare.

CIAO <3

24/06/13, ore 20:20

Ciao! per caso la storia a cui ti riferisci è Famous Last Words? Se si ti dico che anche io la adoro :) Riguardo alla tua è davvero molto bella, esprime tante cose diverse con poche parole dopotutto, semplice ma profonda

20/06/13, ore 20:16

Molto bella e divertente, con un bel finale.. Che dire, io ti seguo già, mi piace il modo in cui scrivi e penso che anche questa storia sia strabella e scritta molto bene!
Un saluto!

20/06/13, ore 13:00

IO TI ADDORO!
Okay, tu mi vuoi UCCIDERE, mi vuoi veramente uccidere ... questa storia è ... dfnvildsvfnjskdnkj, non so se hai capito c:
Benissimo, innanzitutto ... uh, che carina Lily che cerca di cambiare colore di capelli per Malfoy, uh, che cosa dolce ma ... per la miseria, Lily, torna rossa per favore
Riguardo a Malfoy nelle tue fiction è sempre molto succulento, non che mi dispiaccia ovviamente, è molto passionale
Beh, ormai lo sappiamo tutti che ... IO TI AMO
Va bene, basta, le tue storie mi prendono sempre troppo, forse dovresti smetterla di far cadere il mio ego così, almeno dammi un po' della tua ... afrodisiaca bravura c:
Il tuo lessico e qualcosa di bellissimo e ... NON TROVO ALTRE PAROLE PORCA TROTA! Posso solo dire che ti amo ... okay basta ...
Io ti saluto perché sto maaaaleeeee :') Tu mi ucciderai i neuroni <3
Goodbye c: