Un amore di neve
di Strega_Mogana

06/01/08, ore 23:05

Una storia bella, triste e inaspettata, eppure così umana, così possibile, così vera... L'amore non corrisposto, le delusioni dopo un periodo d'oro in cui tutto è stupendo, tutto è perfetto nella nostra mente capitano tante volte nella vita delle persone, e non è necessario essere maghi o stregoni o altro per provare tale delusione. Eppure vederlo in un mondo così strano, così magico rende la cosa da una parte "finta", fantastica, un atto di pura fantasia, ma dall'altra mi ha fatto pensare che se può capitare nel mondo della magia, allora può capitare ovunque. La cosa mi intristisce... E sicuramente perchè l'hai descritta bene,s ebbene Office ci abbia messo del suo con le correzioni ortografiche del cavolo... Brava poppante, continua così.

AlexandraRoses
04/01/08, ore 20:14

Molto carina questa one-shot...Ma del resto io apprezzo praticamente tutto quello che scrivi, quindi sono di parte xD

04/01/08, ore 19:54

Ooooh, che triste!! Nonostante io ami la coppia Remus/Dora, tifavo per Elly ^__^ Però mi è piaciuta molto lo stesso, scrivi molto bene! :) (ho ghignato troppo immaginandomi l'espressione di Snape :D )