incontro...Strano ??
di HoranHarry

08/05/23, ore 14:09

questa è una recensione negativa, e per insultarti. MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI? DITI? COBRA? porco dio.

21/07/13, ore 10:34

scusa, ma questa è una recensione negativa. non è per insultarti, è per farti migliorare nella scrittura, quindi credo che se ascolti i miei consigli comincerai a scrivere meglio. :) allora: 1. la trama. avresti potuto svilupparla meglio, magari mettendo qualche dialogo in più, descrivendo i loro pensieri, i personaggi, l'ambientazione. insomma, avresti potuto fare MOLTO meglio. ed è molto corta, nemmeno un minuto ho impiegato per leggere. 2. scrivere in seconda persona. ecco, non è una cosa bella da leggere. capisco che magari volevi fare immedesimare i lettori nel personaggio, ma fidati che se scrivi in prima o in terza viene meglio e il lettore si immedesima comunque. 3. il dialogo. non puoi usare il dialogo a copione perchè in una storia non si può usare, è orribile! non rende la storia scorrevole e sinceramente quando vedo il dialogo a copione mi viene solo da chiudere tutto. 4. punteggiatura e morfologia. 'cobra' e 'diti' ((si dice 'dita')) e altro ancora. avresti dovuto usare parole giuste e più adatte. inoltre, non mettere MAI PIÙ quelle faccine durante la storia, che sono semplicemente orribili. spero che seguirai i miei consigli. alla prossima.

02/07/13, ore 16:32

ehm.... ci sono vari modi per "chiamarlo", comunque "carro armato"? XD

27/06/13, ore 00:01

Bhè il termine "cobra" non penso sia il più adatto, ci sono vari modi per chiamare l'organo maschile adesso non starò qui ad elencarteli ma su internet li puoi trovare. Oltre al sesso in questo ff non c'è altro, è abbastanza contorta.

23/06/13, ore 22:12

Premetto: questa NON è una recensione positiva!!
La storia non mi piace sotto molti aspetti:
1) Le faccine: nelle storie pubblicate su EFP, se hai dato un'occhiata, non è consigliato mettere le faccine, è un sito serio.
2) Le virgole: hai messo le virgole nei posti più disparati: tutti tranne quelli dove servivano (e comunque si scriverebbe "parola virgola spazio parola")
3) Le maiuscole: è inutile mettere le maiuscole ovunque, in maiuscolo si mettono solo le parole urlate durante un discorso od una lite.
4) Gli errori di battitura:ci sono molteplici errori di battitura, tra cui questo, che voglio sottolinare: "diti" (dito al plurale= dita)
5) I Tempi verbali: non bisogna MAI confondere i tempi verbali fra loro, ma tu lo hai fatto.
6) Poca prefazione: In pratica la scena è solo sesso. Ma, se hai letto altri racconti, ti accorgerai che CI VUOLE una prefazione. Il tuo racconto risulta insensato.
7) termini: per dire "pene" (parola COMUNISSIMA) hai usato: cobra, carro armato, trapano etc. ma ti sembra?? un po' di decenza!!
 spero di esserti stata d'aiuto
-Brittle_Girl

20/06/13, ore 14:19

Uhm...non mi piace scrivere recensioni negative,però voglio farti migliorare,spero che non ti dispiaccia se esprimo il mio parere.
Bhe,è vero che è una one shot,ma è troppo piccola,da quando in qua una ragazza incontra un ragazzo e si trovano a fare sesso in bagno dopo due minuti?Bhu o_O.
Ti dico un'altra cosa:non usare le faccine,non stai scrivendo dei messaggi,e poi se dovevi descrivere la scena del sesso,beh falla con più particolari!
Non voglio sembrarti un'orca assassina(?),voglio farti migliorare :) non offenderti!!
Ci vediamo :D