Come sarebbe essere la fidanzata di Liam Payne?
di Fille de fleurs

'...mi misi a cavalcioni su di lui [...] venne poco dopo, stringendomi il bacino con le gambe e baciandomi la pancia...' no, okay, come fa? HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH se é a cavalcioni su di lui, come fa lui a baciarle la pancia e strigerle le gambe intorno ai fianchi? comunque tranquilla, ci sono mooooooooooooooolte altre ragazze che hanno scritto di peggio lol ti prego, non prendertela, é solo che é una cosa orribile immaginarsi liam tutto snodato che si stacca la testa per baciare la pancia ad una ragazza HAHAHAHAHAHAH uhm, la os in generale era carina, tranne certi errorini é molto bella e originale gfhsj c'é comunque la parte dove liam e la ragazza (come so chiama?) si riincontrano che non mi é piaciuta molto, voglio dire, non credo che lui sia così tanto idiota o cattivo da voler umiliare una povera ragazza innocente in gita scolastica davanti a compagni e professori dicendo che l'ha fatto soffrire lol. (mi sento una prof di italiano looooooool) BENE, comunque la mia recensione é neutra perché sono SICURISSIMA che puoi ancora migliorare!
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:19 am)

amo questa storia è sdolcinata e romantica è una delle mie preferite complimenti :)