Little pieces of my life
di xX__Eli_Sev__Xx

31/07/13, ore 14:45

WOW! Bello che James scompare, mi hai messo l'ansia.. di nuovo hai introdotto Danny, ma solo per un secondo! :( peccato! E niente Lindsay! Ma possibile, che esiste qualcuno che non li adora? Vabbè, vedo che sì!
Di nuovo, mi vorrei ripetere, chiededoti, se potresti passare a leggere la mia ff 'This is myself' e magari recensirla, se ti piacerà!
Ok, ora passo all'undicesimo capitolo, perchè sono ansiosissima!

31/07/13, ore 14:23

WOW! Con ogni capitolo sei migliore! Hai introdotto Danny e Lindsay, YEAH! Peccato che per solo un po'! Quindi, mi mancano lo stesso! Don, carino che lo chiama dal nome, anche se strano, perchè quasi nessuno lo fa! Sembra che la ragazza sia innamorata di lui!
Vabbè, so che è inutile, ma volevo chiederti se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is Myself' tanto peer uno scambio di recensioni!
Ora, vado al prossimo capitolo1

31/07/13, ore 14:18

S T U P E N D O questo capitolo! Ahahha, non so se ripeterlo, ma mi mancano Danny e Lindsay, a dire il vero anche Stella, però, che pretendo? se n'è andata lei, dal film, e non sei stata tu a cacciarla :P! Vabbè, come al solito, ti chiedo, se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is myself' così, faresti uno scambio di recensioni!
Come capitolo, mi pace un sacco, e ora vado a leggere il nono.. anche sono stanchissima di recensire!

31/07/13, ore 14:09

BELLISSIMO questo capitolo! Peccato che poche persone leggono questa ff, perchè è stupenda, come al solito, ripeto, che sento la mancanza di Lindsay e Danny, ma a fare che lo dico? tanto nessuno mi ascolta qui!
Vabbè, ti chiedo, se potresti passare alla mia ff 'This is Myself' che te lo sto ripetendo da molto tempo, oh si!
ok... ora passo all'altro capitolo, per poi recensirlo! Mi sento un mito! Solo due persone recensiscono la tua ff, e io sono una delle due! WOW!
vabbene, alla prossima!

31/07/13, ore 13:47

BELLISSIMO! Mi piace, ma come al solito, sento la mancanza dei miei preferiti Lindsay e Danny! Ma fa niente, si vede che tu preferisci Mac e Flack!
Spero che leggerai la mia ff 'This is myself' perchè di quanto ti rompo, io avrei già cessato! Flack, simpatico, ma anche Mac!
Mi stai coinvolgendo in questa ff, quindi, io voglio andare a leggere il prossimo capitolo!!

31/07/13, ore 13:36

mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Vedo, che sono la tua seconda correspondrice... ahaahahah, peccato che non ci sono Lindsay e Danny, ma fa niente, non sono tanto importanti quanto Mac! Comunque, carino!
daaai... sei brava a scrivere! E mi piace molto!
Spero leggerai la mia! O almeno, leggerai queste recensioni!!

31/07/13, ore 13:28

Di nuovo, WOW! E' stupendo questo capitolo, si vede che mi glioro con ogni capitolo! Peccato che non hai introdotto per adesso Lindsay e Danny, ma si sa, solo Mac e Jo esistono... :(
E vabbè, comunque se ti va, ti ripero, se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is Myself' così ricambiamo le recensioni :D
comunque, BRAVA, BRAVISSIMA e ammetto, Mac sembra più simpatico qui, che nella realtà.. hahah!
Vabbè.. alla prossima!

31/07/13, ore 13:20

WOW! Questo capitolo, è molto più bello degli altri capitolo! Che carino, che Mac sia zio... ma strano, Flack vent'enne? ma non aveva trentacinque anni??
E vabbè.. si vede che nel film l'hanno ringiovinito! Sono simpatici James e Lena, ma più James, un donnaiuolo, ahahah!
Comunque, ora vado a leggere un altro capitolo e spero tu passerai alla mia storia!

31/07/13, ore 13:11

WOW, Mac Taylor zio!! che bello! Ora mi piace ancora di più! andrò a leggere un altro capitolo!
sei bravissima a scrivere!
e poi è interessante questa ff! bhe.. vado a leggere il prossimo capitolo, e se vuoi, perfavore, potresti leggere la mia ff 'This is Myself' che tratta pure di CSI:NY!!
vabbè, alla prossima!

31/07/13, ore 13:03

WOW, mi piace come inizio, e mi piace, che c'è una storia dal punto di vista di una vittima! adoro CSI:NY quindi anche questa ff!
Andrò a vedere anche gli altri capitoli, ma prima volevo chiederti, se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is Myself'...
DAAAAI, che non ti costa niente! Solo se puoi, potresti anche recensire, e magari prendere anche un po' di punti! :D
vabbè, alla prossima!

23/07/13, ore 00:05

Tanto per incominciare, buone vacanze!
Passiamo al capitolo: la litigata tra fratello e sorella è diventata il perno portante del capitolo intero. La domanda che mi è sorta nello scorso capitolo è stata "Mac in pericolo di vita, si salverà?" in questo capitolo la questione è magistralmente passata in secondo piano! Complimenti!
Jaimie secondo me ha scoperto qualcosa che Lena non sa... non mi sorprenderebbe scoprire che ha premuto lui il grilletto contro Mac e che il suo menefreghismo sia dettato dall'odio più profondo che cova per lui (diciamocelo se lo sta augurando che muoia!).
Vedremo cosa succederà!
Un bacio e alla prossima!

21/07/13, ore 13:28

ehi bellissima! Esattamente come sia Jeremy che Ian chiamano Lena! Che dire se non che mi sconvolgi sempre più? Liti in famiglia, fratelli che se ne vanno e nessuno li trova più, preoccupazioni e come cigliegina sulla torta (sempre quando i rapporti interpersonali cominciano a prendere la piega giusta) sparano a Mac! Colpi di scena uno dietro l'altro (pensiero di Romanoff: "Lui morirà! Nella notte e nel buio lo troveremo! Nella notte e nel buio lui morirà perché la vendetta è la mia!" cit canzone di Rasputin film dreamworks "Anastasia" Scusa il mio delirio!)
bacio vado a vedere le tavole della mia sorellina! Per compito deve fare il ritratto di Hugh Laurie!
Al prossimo capitolo! Sorprendimi!

16/07/13, ore 22:40

devi essere soddisfatta! Sei stata bravissima! Solo una cosa: il nostro amico Sheldon si chiama Hawkes di cognome di Hooke conosco solo capitan Uncino! Comunque davvero un bel capitolo: e quando sembrava finalmente tutto filare liscio esplode una bomba!
Ok quando Mac ha guardato Jo andare via sull'ambulanza mi è partita in testa un pezzo della canzone "love is in the air" eh... Già! Eppure nell'episodio finale della stagione 8 Mac fa il più grande spoiler di tutti i tempi: chiede ad Hawkes perché non chiama Jo e non le chiede di uscire! Chissa come sarebbe andata se non avessero cancellato la serie!
Aspetto il prossimo capitolo!
Aly
p.s ti sto recensendo con il cell perdona i possibili errori di battitura!

12/07/13, ore 14:46

Qualcosa succede in questo capitolo anche se non è movimentato!
I rapporti tra Mac e i ragazzi evolvono in una maniera sorprendente (prevedo un casino nel caso di James e un avvicinamento sempre più complice con Maddy). Sono sicura che prima o poi i guai torneranno!
Oh-Oh che combina Jo? Far preoccupare così Mac? Chissà perché nel mio cervello è partita una canzone appena ho letto quella parte... "Can you feel the love tonight!" Tanto a Mac cadono addosso tutte! Anche nella mia stagione 10! XPPPPP
Ahahaha!
Bel capitolo! Aspetto il prossimo!
Aly
P.S. se vai in gestione storie puoi vedere in quanti visitano la tua storia! Anche se hai un solo recensore è mooolto probabile che invece siano in molti a leggerti! ;)

06/07/13, ore 22:53

Ciao! La appiccicaticcia Alice (dopo l'ennesima doccia) ti saluta!
Ottimo lavoro! Davvero niente male il modo in cui hai fatto emergere i sentimenti che Mac ha anche nella serie, ma che sa tenere ben nascosti!
La scena di Lena che si sveglia mi ha lasciata un po' così... è un po' confusa questa frase:
"Quando tento di alzarmi scopro che devo avere qualche costola rotta. Ho delle flebo attaccate alle braccia e ho il collo fasciato, faccio fatica a muovermi, devo avere delle fasciature anche all’altezza dello stomaco e del fianco, dove quel pazzo mi ha pugnalato."
Forse sarebbe stato meglio scriverla così (tieni sempre presente che non voglio offenderti anzi, scrivi benissimo!):
"Quando tento di alzarmi scopro che devo avere qualche costola rotta dato che faccio fatica a muovermi. Ho delle flebo attaccate alle braccia e ho il collo fasciato e forse anche delle fasciature  all’altezza dello stomaco e del fianco, dove quel pazzo mi ha pugnalato."
Non è cambiata molto ma è più chiara e senza le ripetizioni XD.
Piccolo appunto: la Statua della Libertà che guarda negli occhi Lena (che per me è diventata affettuosamente Maddy) è un pochino irreale, ma i grattacieli ci stanno di "bestia"!
Vai a vedere sulla Wikipedia in inglese Staten Island (il quartiere residenziale di New York) è fantastico (giusto per fati vedere cosa c'è oltre ai grattacieli)! Ci sto ambientando due puntate lì, ci sono di quelle casette coloniali niente male e tantissimo verde!!!!! In più tra poco ci faccio trasferire Mac e Christine (salutano l'appartamento di Mac a Manhattan perché... lo leggerai, un giorno! ;) Sono crudele!)
Dopo questa divagazione torniamo alla storia: Jeremy... Jo ci vede lungo! Quando lei ci vede lungo ci prende 10/10! Favolosi i paragoni con i personaggi degli de "Il signore degli anelli"! (Ok mi immagino Mac aggrappato a penzoloni al cornicione di un palazzo che sta per esplodere con il cattivo appeso ai suoi piedi che urla alla squadra, che è riuscita a mettersi in salvo sul tetto del  palazzo opposto: "Fuggite, sciocchi!")
Eh poveri noi! I rumori che spaventano quando si è oli in casa! Come capisco questa situazione! Dato che sono su due piani i dubbi ti assalgono in qualunque momento!
Ti lascio vado a controllare i aver chiuso la finestra della cucina che dà sul giardino sul retro (se aspetto che lo faccia mia sorella qui siamo tutti morti! Non voglio dare una scena del crimine da analizzare a nessuno!)
Bacione