Little pieces of my life
di xX__Eli_Sev__Xx

31/07/13, ore 13:03

WOW, mi piace come inizio, e mi piace, che c'è una storia dal punto di vista di una vittima! adoro CSI:NY quindi anche questa ff!
Andrò a vedere anche gli altri capitoli, ma prima volevo chiederti, se ti andrebbe di leggere la mia ff 'This is Myself'...
DAAAAI, che non ti costa niente! Solo se puoi, potresti anche recensire, e magari prendere anche un po' di punti! :D
vabbè, alla prossima!

baci,
-Jenny

21/06/13, ore 11:31

Come inizio è molto breve ma è ben scritto! Adoro quando non ci sono errori di Grammatica e Sintassi!
Hai introdotto un nuovo personaggio femminile dando subito alcune informazioni essenziali e basilari per farci capire chi è e cosa le piace fare! Nel prossimo capitolo aspetto di vedermela descritta fisicamente!
Comunque anche io sono nuova da queste parti e sto scrivendo anche io una storia perché anche io adoro CSI NY (maledetti americani che mi hanno cancellato la serie! Odio il classico CSI c'è un sistema di personaggi che mi pare troppo complicato). Per questo, dato che non ci sarà la serie 10 e mi sono già guardata la 9 in inglese, ho deciso di cominciare a scrivere il seguito!
Tornando alla tua storia: hai scelto un cognome russo per l'assassino e anche un cognome importante (anche se penso che purtroppo adesso non esista più nessuno con quel cognome dai tempi della rivoluzione russa) il cognome dello zar Nicola e della principessa Anastasia (che ricordi di infanzia!) e Ivan è il più classico dei nomi. Spero tu sappia cosa stai per fare!
Fidati di quello che scrivi: la gente non lo sa come si sta dopo la morte di un genitore! Quando ti dicono che ti capiscono è tutta una farsa e lo so! Solo chi ha perso un genitore può veramente capire il vuoto che ti resta! Saluti uno e non puoi salutare l'altro! Vedi gli altri che considerano il genitore che ti manca come il più grande rompipalle della loro vita e ti viene voglia di farli a pezzi!
Va beh! Ti lascio! Spero di rivederti presto da queste parti!
Spero ti ricorderai di me anche perché sono stata la prima a recensirti! XD
A presto
Aly