Ewilen, before the banshee.
di Zaira318

21/06/13, ore 20:44

Uh, sembra interessante!
Sicuramente qualcosa di diverso dalla nostra adorata Mary Sue che si innamora e si rotolano fino alla morte *acidità mode on* (non farci caso)
Comunque sì, promette bene u.u
Finisce di sicuro tra le seguite!
Baci!

20/06/13, ore 21:42

oh capperi fritti caramellati immersi nel burro di arachidi tostati messi su un bastoncino! LO HAI PUBBLICATO! IO TI AMO, TI AMO; TI AMO; okay... devo dire che sono rimasta un po' delusa dal fatto che la mia non sia stata la prima recensione (picchierò IamTommo chiunque esso sia anche se è un mio recensore quindi credo che eviterò) e poi mi è dispiaciuto anche che non ci fossero i ragazzi (mi sembra che tu li chiami così?) ma già me lo avevi spiegat è una serie che inizia con Ed... Anyway ti prego rimetti tutti i personaggi di Ewilen li amo uno per uno... Da Louis a Niall, da Jessica (che troia gente) ad harry il vampiro, da Liam a Laura, da Ewilen (la mia preferita inoltre u.u) a Zayn il lupo mannaro... si insomma mi aspetto grandi grandi grandi cose da te e questa FanFiction!!!
Credo che farò pubblicità e le metterò tra le preferite... Grazie per aver recensito la mia storia, volevo risponderti ma poi il mio computer si è tipo ribellato di farmi entrare quindi....
Comunque grazie, grazie, grazie
Banner è molto figo
e che la fortuna possa essere sempre a tuo favore (musichetta del trailer di Hunger Games in sottofondo)
Comunque dall'angolo autore mi sembri un tantino risollevata
Io vado (e aspetto con ansia)
Terribleorriblespoon

20/06/13, ore 17:44

Allora... eccomi qua a recensire questa storia... si io devo dire che la aspettavo ahahahhaha comunque mi intriga molto e scritta bene *si fa due calcoli con le mani*, si penso che la seguirò e finirà tra le preferite !!!! Chissà perchè il nome della sorella di Ed mi è familiare... mmmmmmh... vabbè che dire aggiorna presto!!
xx
Un abbraccio, IamTommo