Dove abitano i Sogni
di MajoWriter

04/07/13, ore 21:45

Devo ammettere che è carina :) dico devo ammettere perchè era partita male, ma solo perchè i bambini non mi piacciono... Ho continuato a leggere solo perchè sei tu XD (raccomandato! XD).
La fine però mi è piaciuta. E' stata molto tenera e commovente. Insomma, più precisamente è iniziata a piacermi da quando è apparso il cimitero dei sogni. E lì mi sono affezionata al cane, poverino! Mi ha fatto tanta pena e ho odiato Mark quando l'ha lasciato perchè aveva visto suo padre. Ok, magari dici "Vuoi mettere un cane con suo padre?". Ebbene si, sono un'animalista convinta...ma ovviamente l'ho perdonato non appena l'ha tolto dalla strada :) Il nome Bastion mi sembrava adeguato, anche se non so di che razza sia quel cane: l'ho immaginato con le orecchie lunghe, coccoloso, con la schiena marroncina e il petto bianco, taglia media... E' il mio personaggio preferito qui dentro XD un amore!
Comunque, l'ultima parte, quella in cui mark si ricongiunge a suo padre nei sogni, è stata molto bella. Quasi commovente :)
I pensieri da bambino erano comunque ben fatti, secondo me. Quindi di nuovo bravo :)

21/06/13, ore 14:33

Qanta tenerezza :')
È un misto tra un fantasioso delirio insensato (che poi io ho un debole per gli elefanti rosa) e la mente di un bambino.. mi piace!
Però quando Mark ha fatto l'incubo in cui suo padre diventa un mostro ho immaginato Cthulu .-.
ma sono piccolezze. mi piace la trama, la risolutezza del protagonista, il fatto che egli impari ad aiutare il prossimo e il finale a sopresa.
Tanta tenerezza in questa storia :')
ps. slam dunk era un anime anni 90 che parlava di basket o sbaglio?
Saluti. Cla