Justin is my lifesaver
di lovatic_

02/07/13, ore 15:57

È bellissimo ciò che hai scritto.. Mi dispiace molto di cosa tu faccia..non posso capirti fino in fondo perché io non sono autolesionista..ma comprendo l odio che provi..anch'io ero distrutta in un periodo.. Sai cosa devi pensare? Che quelli Sbagliati sono gli altri che ti giudicano e non tu.. Tu sei fantastica si vede da come scrivi,da come ragioni.. Sei unica come lo é ogni ragazza e devi stare tranquilla..le beliebers sono qui..sono pronte ad aiutarti..ci siamo sempre. Justin è unico,justin colpisce dritto nel cuore e non ti lascia più libera.. Justin é una dipendenza,la nostra..che ci aiuta in tutto! La sua musica disperata che elogia nel credere in noi stessi.. Justin ci ama..io ogni volta non so come descrivere ciò che provo,ma penso che tu lo sappia bene come me.. Se permetti voglio darti un consiglio. Quando stai per tagliare i pensa alla sua musica e attaccala..ti scarica più sentire le sue canzoni e la sua voce che tagliarti fidati..ricorda che lui ti ama..come ama noi. Se ti va passa nel mio profilo efp, ho postato una lettera che justin ha realmente scritto a noi..leggila..ti si apre un mondo.. A presto stupenda beliebers :)

23/06/13, ore 20:53

Bellissimo,sembrava cosi vero,mi sono immersa completamente in cio che hai scritto.Non ti posso dire "ti capisco" o "so cosa stai passando" perche il dolore emotivo puo essere uguale ma la storia è sempre diversa da persona in persona,A volte c'è chi che con la musica si salva e c'è gente che credera sempre che non è abbastanza  ,il dolore è qualcosa che mira a gettarci giu,ad affossarci,a trascinarci nel baratro.Alcune volte non riusciamo a vedere via d’uscita, altre volte abbiamo semplicemente bisogno di qualcuno che ci indichi la via per ritornare in superficie. Ma in qualche modo, dobbiamo risalire.
STAY STRONG.

22/06/13, ore 19:14

Io non piango spesso.
Non mi piace piangere, sul serio:mi mostrerei fragile, stupida e insicura.
Ma tu, ragazza, sei riuscita a rendere gli occhi di questa tipa lucidi.
E non è una cosa da poco.
Sia chiaro.
Non so come recensire questa "storia"; non posso farlo, perché non è affatto una storia.
E' un tuo pensiero, è quello che stai passando, è quello che sopporti ogni santo giorno.
Vuoi sapere una cosa?
Io ti capisco.
Ti capisco più di chiunque altro.
So come ci si sente ad odiarsi così tanto da voler morire, so come ti senti.
Quella voglia di sputare in faccia allo specchio dove ti rifletti la provo anch'io, ogni santo giorno.
Capisco tutto quello che provi.
ERO anch'io un'autolesionista.
Però, c'è un però sì (lol), io ne sono uscita.
Ti giuro non è stato facile.
Mi hanno mandata da una psicologa.
E, ti giuro, che, anche se sembra impossibile, mi ha aiutato a superare quel periodo orribile della mia vita dove tutto sembrava oscuro e sembrava non esserci una via d'uscita.
Ma non lo ha fatto dicendo le cose che hai scritto tu qui; non mi ha detto che sono bellissima, non ha fatto nulla del genere.
Mi ha fatto capire che non bisogna sprecare la vita facendo cose così brutte, che ce ne dobbiamo fregare del parere degli altri (facile, eh).
Insomma, mi ha aiutato.
Poi c'è Justin ... anche lui mi ha aiutato, in un modo difficile da spiegare.
Okay, concludo questo mia "bellissima" recensione dicendoti che mi piace il modo in cui scrivi.
Sei davvero brava.
Per qualsiasi cosa, quando ti senti a pezzi ma quando hai voglia di parlare con qualcuno.
Io sono qui.
Puoi seguirmi su twitter, se vuoi.
Ci sentiamo, dolcezza.

Carters.

"Non so per quale motivo, non ne ho idea, sono passati quattro anni da quel giorno e ancora non so il perchè, per tutta la durata del video non riuscivo a smettere di sorridere. Ed è strano da dire, per chi non capisce potrebbe essere quasi stupido, ma in quel momento stavo bene, mi sentivo bene."
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:16 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:18 pm)

20/06/13, ore 16:25

Non so come ti senti, posso provare ad immaginare ma sono consapevole che non è la stessa cosa.
Quindi, non posso farti stare meglio dicendo che provo la stessa cosa e che ti capisco, o che tutto questo passerà.
La tua fanfiction è davvero bellissima, e sei molto brava a scrivere.
Ovviamente, non meriti quello che hai passato e che stai passando tuttora. Nessuno merita una cosa del genere. Però è bello ciò che hai scritto, e cioè che quando ascolti Justin, il tuo idolo stai meglio.
Ignorale, comunque, tutte quelle voci che ti dicono che non sarai mai abbastanza. Da quello che ho letto sembri una ragazza d'oro.
Cerca di stare bene, (: