I have nothing if I don't have you.
di Rilletta_

09/08/13, ore 01:53

Awh è una delle cose più dolci che abbia mai letto ajftgms sinceramente non so come hai fatto a scrivere una os angst e fluff allo stesso tempo, di solito nelle altre storie che leggo una cosa esclude l'altra.
Mi è piaciuta molto, complimenti. :)

20/06/13, ore 23:42

Bellissima! Complimenti, una storia semplice ma travolgente, appassionante soprattutto per la dcrittura colorata di emozioni che hai usato. Ogni frase è ricca di amore, paura, angoscia, felicità, tranquillità, paura. Da ogni frase trapelano i sentimenti dei personaggi in modo davvero coinvolgente. Bravissima.
Passa a dare un'occhiata da me e fammi sapere che ne pensi, se ti va :)
xx
Tina

20/06/13, ore 18:45

Io credo che ti farò una statua. Non so se quello che hai scritto nella OS sia quello che anche tu pensi o lo hai scritto così perchè ti è venuta, ma credo di amarti.
Tutti si preoccupano per Harry. Harry di qua e Harry di la. Nella coppia sono in due, sono Louis ed Harry e come soffre Harry soffre anche Louis. Non sopporto chi da la colpa a Louis di tutto, come se lui fosse nato solo per far soffrire Harry. La canzone che Harry è scritta è molto bella, e non so se si riferisce a Louis e al loro rapporto, se così fosse sarebbe una cosa dolce, ma nessuno si è mai preoccupato di quanto Louis sta male, di quanto lui soffre perchè non può stare accanto al ragazzo che ama.
Come Harry ama Louis con tutto se stesso, lo stesso fa Louis. Non significa nulla che Louis a Eleanor o fa fatica a dimostrare il suo affetto per Harry o anche per gli altri componenti della band.
Io amo con tutto il cuore Louis e vedere che alcune ragazze non lo calcono per niente solo prchè non è abbastanza per loro fisicamente, o perchè risponde male alle persone e perchè ha un carattere diverso mi fa diventare nervosa. Non ho nulla contro Harry, ma è quello che preferisco di meno, ma nulla mi farà cambiare idea, non cambierò il mio pensiero sul fatto che Harry ama Louis e che è follemenente innamorato di lui, solo che sono in due e come ci si preoccupa per Harry, bisogna preoccuparsi e amare anche Louis.
Scusami, ma dovevo sfogarmi. Detto questo,è una bellissima OS, che spiega quello che è successo in questi ultimi giorni. Sei molto brava. I miei compliemnti. Saluti!!!