Una rosa nel deserto
di arwen5786

06/01/08, ore 18:56

Uff, eccomi, di ritorno! Bene bene, l'ho lette un paio di giorni fa in un fugace momento di connessione all'internet point. Leggera, fresca, anche divertente, ci voleva proprio! La coppia mi intriga, nonostante io non simpatizzi per Sakura (leggi: la odio xD) e straveda per Kankuro, l'episodio del salvataggio ha gettato una certa luce sui due come coppia.
Comunque sia, brava come sempre sia nel drammatico che nel comico... e nel romantico, naturalemnte! Bacionii

06/01/08, ore 08:34

bellissima!! mi piace moltissimo la classificazione dei ninja della foglia di kankuro! XD sei sempre la migliore sempai!

05/01/08, ore 13:10

Oddio, ma che carini Sakura e Kanky ... finalmente anche il nostro miciotto questo giro ha rimediato qualcosa ... di solito. Mi è piaciuto molto l'approccio fra i due e sinceramente non li trovo una così strana ... anzi, questa one-shot non ha fatto altro che rafforzarla per i miei gusti!! Belli i dialoghi e la battuta finale di Sakura è stata molto tenera!! Belli gli accenni alle altre coppie e in particolare ho apprezzato il riferimento alla Shika/Tem. La classifica dei cretini mi ha fatto sbellicare e convengo con te sul fatto che Kanky senza divisa ha il suo fascino!! Un bacio, Sara

05/01/08, ore 10:33

bellissima camilla!!!!!!!!!!! davvero complimenti, hai reso perfettamente il personaggio di kankuro! e beh si forse è meglio ke non pensi prima di parlare kanky, visto come si è risolta la faccenda........ non credi?? ahahahah... bellissima anche la reazione di sakura e i dialoghi erano semplici ma pieni di sentimento! lo ammetto ho riso troppo alla lista dei cretini ihihihihih strabella! e poi anche io, come te, trovavo strano il pairing, ma poi grazie a....... insomma a quella persona ke ha convinto anche te beh ho iniziato a piacermi parecchio XD ^__^. spero ke ne scriverai altre! a presto baci baci da stefy!!!!!!!!

04/01/08, ore 23:51

Brava Cami! Perfetta, giuro!!! Anche se ho ingoiato a fatica anch'io il paring ma alla fine hai ustao le parole giusto e anche Kankuro l'hai reso così dolcemente! ^_- ciao tesò bravissima

04/01/08, ore 20:50

wow...una kankusaku...ce ne sono davvero poche in giro, e mi dispiace, perchè le adoro! la tua shot mi è piaciuta da impazzire, è veramente simpaticissima e ben scritta...complimenti!!!!va subito tra i preferiti!!

04/01/08, ore 18:41

Certo ho ingoiato come un boccone amaro ttute le coppie nominate da Sakura (meno KibaIno! XD), però sai cosa? Hai reso davvero bene la KankuSaku! Mi è piaciuta molto! Spontanea, non forzata, dolce e ironica insieme... una splendida one-shot.
Sei bravissima, Cami! ^^

04/01/08, ore 18:37

Uhmn...Saku/Kanku? Non ne girano molte, però queta One-shot è venuta proprio bene. se ci avessi provato io, avrei rinunciato dopo cinque minuti, con i pairing di questo genere io non so mai da che parte cominciare...
Neji che chiede a TenTen di sposarlo??? probabilmente era sotto l'effetto di qualche allucinogeno, Occhibianchi è troppo orgoglioso per dire le cose così apertamente.
P.S. Tra pochissimo metterò una fic nella sezione "originali" mi piacerebbe molto avere un tuo parere ^_^
ciao!!!

04/01/08, ore 18:29

Certo che finire a bere saké sembra essere il destino di Kankuro XD che bella shot Cami! Mi piace il modo in cui hai motivato il loro rapporto, quella sottile attrazione che li lega... sapevi che il KankuSaku è un altro dei miei paring preferiti? E inoltre Shikamaru così... dolce :Q__ e davvero, ehm, interessante la classifica dei cretini XD
Complimenti! ^^ Bell'idea! Direi che la scommessa l'hai vinta!
Sayonara!
Ele.

SangoChan88
04/01/08, ore 18:22

davvero molto carina questa one-shot^^!Poi Kanky è Kanky..certo lo preferisco in versione pervertita XD!ma nche qui è troppo Kawai!Mi piace anche perchè ci sn citate le coppie ce preferisco vedi la KibaIno:P!un bacio e alla prox

04/01/08, ore 17:54

Ciao Camilla ( ti posso chiamare così? Ti dispiace?). Innanzitutto devo dirti che questa one-shot è davvero bella e simpatica. Poi secondo me il paring kankusaku è davvero originale e bello, sinceramente a me piace un casino ^_^. è scritta davvero molto bene brava ( caso mai qualche volta potresti darmi qualche consiglio?! Lo sai che non so scrivere molto bene, e una mano mi farebbe davvero molto piacere^_^). Questa fic va direttamente nei preferiti, mi piace un mondo. Poi le scene di shikamaru e temari sono davvero belle, quei due insieme fanno scintilli. Mi è piaciuta molto anche la battuta di rock lee "quando esco con lei la mia forfa della giovinezza è più viva che mai" ( non ricordo bebe se dice così, ma il succo è quello :P). Ora ti saluto un bacione enorme da Vivana. PS:ti ringrazio molto per la recensione e in particolare per la sincerità, mi hai aiutata, davvero!! ciaooo

04/01/08, ore 17:54

Coppia stranissima, ma hai saputo renderla veramente bene. Sì, direi che mi è proprio piaciuta. E Kankuro senza quella specie di divisa sta molto molto meglio *sorrisetto* Inoltre i sentimenti di Sakura sono plausibilissimi, non c'è che dire. L'accenno a Shikamaru e Temari poi non guasta mai ^//^ Bravissima! baci ^^ Annalisa

04/01/08, ore 17:49

Ma è... stupenda!!! ç__ç Ho riso come una pazza all'inizio, la classificazione dei cretini era coerente e azzeccatissima xD Molto IC i personaggi... e poi dai, troppo puccioso Kankuro che parla senza pensare!! Se questi sono i risultati, dovrebbe fare così più spesso xD Mi accodo: il fratellino maggiore della Sabbia è davvero figo in abiti normali *ç* Aggiungo: troppo teneri Shika e Tema!! ^O^ Davvero una gran bella fic, complimenti *_* Un bazo, Niraw^^

04/01/08, ore 17:29

Bellissima!a parte NaruHina, è bellissima!!!!complimenti!trovo KankuSaku piuttosto carina come coppia...mmmh...vabbè...complimenti!Kiss,Bea

04/01/08, ore 17:14

...sei riuscita a risollevarmi il morale con questa dolcissima e divertente shottina!
Diciamo che circa 2 minuti mi era presa una crisi di pianto "alla Sakura", per motivo che non ti sto a dire naturalmente ^.^, ma ora sto decisamente meglio!
Proprio carino questo paring! In tutta sincerità, non mi era mai balenato per la testa e poi hai proprio ragione nel dire che "Kankuro senza la sua orribile divisa ha il suo fascino", quando l'ho visto nella serie Shippuden senza quei segni sul viso quasi stentavo a riconoscerlo, ti giuro! Dovrebbe un pò rivedere il suo guardaroba, dopo tutto...!
Bè, davvero complimentoni! Kiss by kagome ^^