Turn Up The Music
di Illucesco

24/09/15, ore 11:16

Ciao. Davvero carina e divertente la storia. Per me gli Scisaac e gli Sterek sono una benedizione e qui sono stati rappresentati molto bene. Immagino Isaac e Stiles ingelosire i loro fidanzatini. Mica male come scena. Alla fine i lupetti non hanno retto ai loro istinti primordiali. Scott e Isaac sono così dolci mentre ballano lentamente, isolandosi da tutto il rumore che li circonda. Ho adorato l'alchimia tra Stiles e Derek. Troppo pulciosi. Complimenti davvero per questa bella ff. A presto.
Lucia.

09/01/14, ore 22:54

o_o ok non mi aspettavo questi strusciamenti tra Isaac e Stiles...proprio per nulla.... mi piace questo piano, davvero tanto! heheheheeh *risatina malvagia* ok,il piano mi piace ma basta *allontana Isaac e Stiles* smettetela di strusciarvi grazie! HAHAHA SONO DEI GENI DEL MALE,ecco, amo questo rapporto tra Isaac e Stiles che sono complici e lo sfruttano per far smuovere quei due cocciuti!!!!!!!
AWWWW il bacio Scisaac è asdfghytrde MAGNIFICOOO *impazzisce* Ok, la parte Sterek finale è.... WOHOOOOO.... no sul serio... bellissimo... questa è la prima cosa tua che leggo, credo... e sei bravaa!! *.* Sicuramente tornerò qui più spesso!!!!U_U Un bacio :*

05/08/13, ore 23:53

Awwww adoro questa ff! Due delle coppie che più shippo, insieme *°* Isaac e Scott sono tenerissimi ajsjdkdj e Derek e Stiles sono il colpo di grazia al mio povero cuore :')
complimenti :3.
Klaus

20/06/13, ore 18:30

Ok, io e le discoteche non andiamo d'accordo, quindi le canzoni non posso ovviamente capirle, ma la storia è davvero molto carina! L'idea di Isaac e Stiles che attuano questa "piccola vendetta" è davvero molto carina: me li immagino davvero loro entusiasti e pieni di vita e gli altri due musoni, accigliati e maledettamente gelosi che vorrebbero picchiare tutti e far fuori il migliore amico uno e il suo cucciolo beta l'altro... Ma il finale è grandioso: i grandi lupastri marcano il territorio e corrono a riprendersi ciò che gli appartiene, come hai scritto tu, e non poteva certo finire diversamente!

Ammetto però che l'idea di quello che uno sfioramento di labbra tra i due avrebbe potuto scatenare mi avrebbe decisamente elettrizzato :P! Non posso farci niente, quando entra in scena la gelosia mi esalto ihihih!