Cupid
di iproudlybelieve

20/06/13, ore 22:29

Ehy, mi è piaciuto moltissimo! :) Complimenti! Continua presto eh, sono curiosa! :3 Un bacio xx

20/06/13, ore 21:57

non ho parole, davvero. amo da morire, ma seriamente tanto, il primo pezzo. lo amo da impazzire e me lo segnerò da qualche parte sicuramente lol. poi, a me piacciono molto le storie fantastiche, con vari dei eccetera e questo rispecchia molto i libri che leggo di solito su questo argomento. finisce subito tra le seguite, te l'assicuro. un bacio

20/06/13, ore 20:08

Oddio che bell'idea! MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEEEEEE! Poi quest'idea fantastica mischiata al tuo modo di scrivere forma qualcosa di... di... boh, non mi viene la parola, lol. Aggiorna più presto che puoi e avvisami su twitter. Ancora tanti complimenti. Un bacio,
Giorgia (giorgia985) xx

20/06/13, ore 19:14

questo primo capitolo è a dir poco spettacolare lo adoro ashagsha. come storia è davvero particolare e adoro il prologo. Mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo. Sei davvero brava a scrivere. Complimenti ;)
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

20/06/13, ore 18:25

sono onedemiswords, mi piace tantissimo jrgntjng
forse non ho mai letto una ff del genere, continua subito jntg
un bacione

20/06/13, ore 17:27

Oddio amo questa fanfic, il prologo è molto intrigante e inoltre la lettura è piacevole e scorrevole. Complimenti davvero! Aggiornami quando continui, sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
A presto, ciao. :)
Bacioni,

Paola (@finnjseyes)

20/06/13, ore 17:18

So che non si può dire molto dal prologo, ma a me è piaciuto tantissimo. Sarà che la protagonista (sempre che sia lei lol) non è un 'umano'. Comunque promette bene come storia, e amo il modo in cui scrivi, davvero, complimenti :)

20/06/13, ore 16:48

Ciao sono la ragazza di twitter, questa ff è molto originale e non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiornato presto :) @jesyhugs

20/06/13, ore 16:43

Ciao bella! Sì sì, mi hai incuriosito con questa ff, è originale, fino ad ora non avevo letto niente di simile, e io ho letto taaaaante ff hahah! Beh, non ho molto altro da dirti se non continua presto, voglio leggere come si sviluppa la storia :D Un bacio Erika :)

20/06/13, ore 16:43

sono lloydsrap su twitter,
questa storia mi incuriosisce davvero molto ,aggiorna presto! c: