Anche i più duri sanno amare
di Live_Dreams

22/07/13, ore 16:22

bellissimo come sempre finalmente louis ha lasciat quella strega ed è andato dal suo vero amore. Mi piacerebbe molto che mettessi delle foto dei protagonisti poi decidi tu se farlo o no comunque bellissimo capitolo e storia favolosa. Un bacio a presto! :)

14/07/13, ore 22:42

E' bellissimo quanto triste questo capitolo. Non pensavo che potesse ritrovare Louis e Natasha sul divano in quel modo e sappiamo tutti cosa hanno fatto!! Bravissima aspetto con ansia il prossimo e chissà se chiarirà con Louis questa situazione! Mi hai lasciato con un mucchio di domande quindi aggiorna presto ti prego! :)

14/07/13, ore 18:41

Ooo, grazieeee che hai messo su subito il capitolo(stupendo come sempre of course ;) )
Adoro questa FF, è fantastica! E poi c'è il mio Lou :33 Come potrei non seguirla? ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere che succede! Kiss kiss Tina xxx

13/07/13, ore 21:26

PERFETTO dovresti fare la scrittrice sei veramente bravissima❤❤❤❤non lo dico così tanto per dire ma lo dico perchè lo penso veramente:)❤

13/07/13, ore 21:18

Oooooo Zayn dolcino :333. Ma si', in fondo è un bravo ragazzo, non il solito puttaniere. E la fine, quando la ragazza dal cuore di pietra rivela il suo amore per il buffone della band. E io sono qui a chiedermi ancora: cavolo, sei innamorata di uno dei 5 ragazzi più famosi del momento, e tu nemmeno te ne sei accorta ;P
Ihihi va be, aspetto il prossimo capitolo! Baci Baci Tina xxx

12/07/13, ore 21:19

ciiiiaooo! Ho trovato questa ff per caso e l'ho letto tutta d'un fiato perchè mi piace da morire dkfjh
la metto tra le seguite così vado avanti a leggerla c;
Mi piace moltissimo come scrivi, la lettura è scorrevole e la trama mi piace molto kgkdjs
Quindi aggiorna presto fkgjhld
Potrei chiederti un favorone?
Ho scritto il prologo di una ff e mi piacerebbe molto avere un tuo parere al riguardo, se ti va c: ti lascio il link

Per qualsiasi cosa dimmi pure, un bacioooo

Onedsbibah on twitter.

12/07/13, ore 12:42

Cavolo, la storia è bellissima. Awn vorrei avere anchio un fratello come LouLou :3 Cazzo, Catrine ha sotto gli occhi i 5 ragazzi più fighi del momento e non se ne rende neanche conto...chissà quando lo scopre, farà una faccia...(Ihihih) aggiorna presto!

12/07/13, ore 00:57

Bravaaaaaaaaaaaaaa hahah ero impaziente :D
Belllissimo <3
Mi piace il modo di dimenticare Louis :3
hahahah XD
Però mi diapiace un po' per Lou..
Se lo merita in fondo..fondo, fondo XD
Vabe vadooo ciaooo aggiorna prestoooooooooooooooooooooooo <3

11/07/13, ore 23:33

No ti prego continua perchè mi stai facendo morire,voglio capire cosa succederà con Louis non mi lasciare così,comunque sei BRAVISSIMA*-*❤❤ciao bella❤

11/07/13, ore 23:05

wow!ciao bella capitolo con gran colpo di scena!!intanto per cominciare a Catrine piace Louis ma punta Zayn per dimenticarlo,Lottie la incoraggia e Louis...è geloso?all'inizio sembrava non gliene fregasse nulla ma poi sembrava realmente scocciato.Infine mi ha spiazzato il fatto(anche se avrei dovuto aspettarmelo)che senza rimorsi si scopa Zayn...bha ora voglio sapere cosa succedera con Louis quindi continua presto..hola bella;)

08/07/13, ore 16:16

aww Lou è dolce:)Anyway capitolo favoloso sul serio e ora devi assolutamente aggiornare,ciao bella;)

22/06/13, ore 12:11

Wow come inizio mi piace davvero tanto!
Vado a leggere il capitolo seguente *.*
Becky sadghasdfsaghdfag

21/06/13, ore 14:42

Eccomi qui, che dirti mi piace davvero tanto!
Sei davvero brava adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci Nicky xx