Di baci regali
di White Dreamer

26/06/13, ore 01:19

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, PUAHAUAHHAHAHAAHAHAHAH, HAHAHAHAHAHAHAH!
Alooorss, c'è anche Sakura, ti veneroooo!! Mo basta, ti faccio scolpire il volto su una montagana e la finiamo, ti ho già fatto 123456789098765432112468101369 satue, almeno non dovrò più lavorare nelle miniere di metalli e pietre preziose per trovare materiale!
Poi Sas'ke a cena è esilerante, troppo... forse si sa perchè gli piacciono le katane, amava affettare il cibo! XD

22/06/13, ore 15:50

Tu mi farai morire dalle risate, un giorno o l'altro.
Queste storielle sono stupendissime.
Mi fanno morire dalle risate.
Povero Itachi, quanto dovrà sopportare ancora? ç.ç

21/06/13, ore 13:44

Sasuke piacciono le rane...e io lo sapevo eh, Sasuke-chan<3 * rifermineti a personaggi sono del tutto causauali*   Posso capire il piccolo di casa, insomma, ste femminucce lo tormentano, proprioxD Mi ha fatto morire, è troppo carino. Itachi...ha tutta la mia compresione, badare ad un fratellino così non è facile per nientexD  Tu seri bravissima, lascieatelo dire!
alla prossima!
kiss
Risa

20/06/13, ore 18:01

Che carina, adoro le storie con itachi e sauske da piccoli. La pazienza del maggiore è veramente infinita e quella peste inizia a sviluppare i primi sentimenti di vendetta. E' bellissimo vedere l'affetto che lega i due fratelli, me li immagino davvero in queste situazioni. Peccato che nel manga la loro serenità sia finita così presto. Complimenti davvero una bella fanfiction.
Ciao^^

20/06/13, ore 16:57

Ahahah, oddio!! XD
Sasuke è vendicativo anche da piccolo, eh? Tremendo XD
Povero Itachi, con un fratellino così! XD
Che ne dici di fare una raccolta? Queste storie mi piacciono un sacco *.*
Sei geniale! XD