Le strane vie dell'amore
di Fedegirl95

Gokussola4ever
22/02/08, ore 18:53

Mi piace questa storia, ho letto insieme i due capitoli e mi sono piaciuti molto Spero che aggiornerai presto Un bacio, Gokussola4ever

21/02/08, ore 23:19

cm fai a dire ke qst cappy nn ti è venuto bene,se è favoloso!!! 6 bravixima!!! nn vedo l'ora di leggere il 3 cappy...sn troppo curiosa!!! complimenti,aggiorna presto,ti pregoooooooooooo!!!! ciaU fre

24/01/08, ore 22:13

Interessante :o) Inoltre scrivi molto bene, brava continua così ;o)

05/01/08, ore 14:22

Ciao Fede, ti ringrazio per aver recensito la mia fanfic. Comunque tranquilla, non me la sono affatto presa, infondo non è una long-fic sulla prostituzione; più che altro sull'amore e le sue difficoltà. Quanto a questa tua fanfic, non la trovo affatto male. Forse devi sistemare qualche punto. Le descrizioni sono fatte bene, con ogni particolare..La seguirò! L'ho anche messa tra i preferiti. Tanti baci. PiNk_ViDeL.

05/01/08, ore 00:19

la tua ff mi è piaciuta tntximo!!!! brava,complimenti!!! è davvero strepitosa!!! continuala al + presto,x favore!!!

04/01/08, ore 21:33

ciao anke a me piace molta questa coppia!!! però se iniziano così nn penso ke andranno lontano!!! cmq molto bella continuala presto!!

Giuli@
04/01/08, ore 20:20

Ciau! Anch'io sono una fan di questa coppia, e la tua fiction mi piace molto!! Scrivo molto bene, e lo "scambio di opinioni" tra Goten e Bra è troppo divertente!! Continua così, e aggiorna presto!!

Gokussola4ever
04/01/08, ore 20:08

Bellissimaaaa *_*, davvero meravigliosa!! Ke bello sn la prima a recensire!!! ihihih. No skerzo, la tua ff mi ha colpito dal primo momento, eh sì ank'io sn una fan dellaa coppia Goten/Bra, (ma nn sl di quella). Spero ke l'aggiornerai al + presto, xkè nn vedo l'ora di sapere come continuerà questo piccolio gioiellino. Complimenti anche per il modo di svcerivere, mi piace il tuo stile, davvero molto brava. Cercherò di recensire ad ogni capitolo, qst ff mi piace davvero molto (anke se stiamo sl all'inizio) Un grande bacio!! Gokussola4ever