Pink or Black?
di Kagome_chan88

03/06/08, ore 11:45

No, è obbligatorio: questa geniale flashfic DEVE finire tra i preferiti, perché io amo quelle due! <3 Ottima descrizione della “seduta trucco” di Ino, e splendida l’idea di paragonare lo smalto rosa e nero a Sakura e Sasuke. Credo che tu abbia scritto del dilemma che attanaglia centinaia di persone (XD): scegliere l’amicizia e sacrificare l’amore o viceversa? Inutile dire che ho amato Ino e la sua decisione, che mi ha fatto sorridere come una scema davanti al computer! XP
Roberta

05/01/08, ore 13:06

davvero molto bella...scorrevole e toccante!complimenti!

04/01/08, ore 20:52

Davvero bella!mi è piaciuto il fatto che Ino ha scelto Sakura(e quindi l'Amicizia)invece che Sasuke(e quindi ha rinunciato all'Amore)...bello anche il paragone dello smalto rosa e nero!!^^ complimenti!!Kiss,Bea

04/01/08, ore 20:09

Bellissima. Immagini vivide, descrizioni perfette. Molto "filmnico" come effetto...e la sottile trama che aleggia...di quell'amicizia così particolare. Geniale l'imperfetto finale. Stupenda, complimenti. Un bacio
Roberta

04/01/08, ore 19:41

Terribilmente carina. Della serie, di quelle che ti lasciano che sorridi davanti allo schermo come una stupida. Mi è piaciuta, sisi ^^

04/01/08, ore 19:06

ah ok!!! ora l'ho capita!!XD XD bellina si si XD ri-bacio ale-kun

04/01/08, ore 19:06

ma che carina!! e soprattutto per una volta una fic che indaga l'amicizia tra ino e sakura, non la rivalità! e la lettura è veramente gradevole, perchè scrivi proprio bene!!un bacione e grazie mille anche per i commenti alle mie fic!

04/01/08, ore 19:05

non l'ho capita =_______='', però mi è piaciuta lo stesso. bacio ale-kun

04/01/08, ore 18:57

Bella, mi è piaciuto che alla fine Ino abbia scelto Sakura. Molto carina, dettagliata e scorrevole, insomma, davveor un ottimo lavoro! *-* E grazie per le recensioni, apprezzo! ^-^
Complimenti!