We won't fall down
di intoyourjeans_x

17/07/13, ore 12:49

Ok, ehm ... ogni volta questa fanfiction mi stupisce o meglio, ogni volta mi piace di più. I personaggio di Conor è dfghyjukiloòp non so se mi spiego?
e poi ripeto scrivi meravigliosa mete! Sono gelosa ahah

28/06/13, ore 19:28

Ciao sono @LoveHoran1D la storia è carina, ben scritta ma i capitoli sono davvero cortissimi! Allungali!

27/06/13, ore 09:05

eccomi qui c:
mi piace molto come inizio,la trama mi pare originale e tu scrivi molto bene
sono curiosa di sapere il continuo ;)
xoxo

23/06/13, ore 13:35

Aww anche se non sono una maynard(scusa se sbaglio il nome cc)
trovo questa fanfiction davvero molto carina! Continua presto,sei bravissima ♥

-lloydsrap

23/06/13, ore 13:34

Eccomi qui c:
Inizio col dirti che non ho visto errori disumani, e poi scrivi molto bene, quindi ti faccio i miei più grandi complimenti :)
Come inizio mi piace, è scritta bene e tu hai descritto gli avvenimenti molto bene, nel senso che non sei caduta nel noioso ma non hai neanche saltato delle parti importanti, quindi... brava :)
Prima di scappare ti faccio i miei complimenti ancora :) xx

23/06/13, ore 13:28

Dio mio, sei bravissima (:

Ciao, volevo chiederti il permesso per copiare la FanFiction in questa pagina https://www.facebook.com/xfivedreamsx (Fanfiction . All Day All Night. ) dirò ovviamente che è tua e non mia...ma mi servirebbe per aumentare i mi piace, è una pagina che raccoglie FanFiction su tutti i cantanti... Fammi sapere se se posso pubblicarla o se hai FB la pubblichi tu stessa.

Cami (:

23/06/13, ore 13:28

Ciao, volevo dirti una cosa.
S T U P E N D O ! mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia (: