Contratto obbligatorio
di 1D_TA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 01:22

Ancora meglio ho trovato da sola la storia sei davvero mitica

10/09/13, ore 01:20

M.A.G.N.I.F.I.C.A avvertimi quando inizi la nuova serie e se ia la hqi inziata avvisami!!! Baciii

Hallelujah quello stronzo s' è tolto dalle parti intime. Ahah che carini che sono nane e harry♥ mi piacciano na botta♥♥♥♥♥

03/09/13, ore 21:47

Wow! Io ho amato questa storia dall'inizio! ''Finché un giorno...'' non mi piace proprio per niente! Ma sarò felice di pote andare avanti a leggere questa bellissima FF, la seconda parte ci stava! Come si chiamerà la seconda parte? Potresti mandarmi il link appena aggiorni pliz? Grazie mille, bacioni <3

03/09/13, ore 20:03

Seconda parte? *sorridiamo come delle coglione* per favore pubblicatela noi siamo ragazze pigre, ma molto curiose di sapere cosa succedere in prossima vostra storia, quindi continuare ....basta parlare come delle talebane XD Allora intanto complimenti per tutta la storia e alla prossima storia ciao ciao XD

03/09/13, ore 11:16

Aww che dolci <3 !!! No, ultimo capitolo :'( no. Ok la tristezza ci invade l'anima in questo momento. :'( Ok adesso vi vogliamo fare i nostri più sentiti complimenti e dirvi che questo capitolo è davvero micidiale <3 XD....Allora visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo , diciamo che ci vediamo e alla prossima ed ultima volta. ciao ciao e brave ancora<3 XD

03/09/13, ore 03:42

Hallelujah! !! Ce l'hanno fatta quei due a dichiararsi♥♥♥♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è l'ultimo :"( spero che ci sarà un continuo :D

03/09/13, ore 01:20

veramente neanhc'io ho capito cosa ci fosse scritto sul contartto sn un po' stupida scustae apparte questo la storia è bellissima l'adoro ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

02/09/13, ore 21:46

Buonaseraaaaaa!!! Finalmente si sono dichiarati! Ora posso morire in pace, anche se non ho ancora del tutto capito cosa c'era scritto sul contratto, scusatemi ma il mio piccolo cervellino alla sera non è in grado di connettersi, comunque bellissimo capitolo come sempre, spero che aggiorna rete presto, perchè voglio proprio sapere se ci saranno inconvenienti! A presto <3

01/09/13, ore 16:13

Ok adesso siamo curiose di sapere qual'è quella parola. Continuaaaaaaaaaaaaa!!! XD Ti preghiamo, ti supplichiamo, ti...ti...ti insomma continua ecco fine. Brava sei brava, anzi bravissima ragazza XD Styles gelosone <3 <3 <3 <3 <3 . Bene allora ti diciamo ancora bravissima e complimentoni e alla prossima <3 XD

01/09/13, ore 02:15

wow :D ho scoperto solo questa sera questa FF ma l'ho inserita subito nei preferiti♥ mi piace il modo di scrivere. come le cose vengono descritte. il carattere dei personaggi. il modo in cui 'organizzi' gli avvenimenti. in quasi tutte le fan fiction fanno subito cose sconcie qui invece c'è un tira e molla da parte dei protagonisti. adesso ho una voglia irrefrenabile OuO plz aggiorna quando puoi (SOON OuO) ti mando un kiz (?) (ahah♥) ciaoo♥

31/08/13, ore 23:51

Ma nooooo porca miseria, finalmente potevo sapere quello che c'era scritto! Siete proprio crudeli hahaha scherzo, spero che possiate continuare presto perchè io non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo, sperando che io finalmente riesca a sapere ciò che c'è scritto su quel maledetto contratto! XD

31/08/13, ore 21:36

cavolo non potete finire così vi supplico XD aggiornate prestissimo ;-)

31/08/13, ore 19:40

la fanfiction è davvero stupenda, e voglio il prossimo capitolo ORA!

31/08/13, ore 17:25

Bellisssssssssssssssima, davvero bellisssssssssssssssssssssima. Che coraggioso il ricciolo <3 XD. Non vedo l'ora che continuiate è davvero ammirevole. Bravissime. Complimenti XD. Brave, intanto ciao e alla prossima e mi raccomando continuate così!!! XD XP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]