Nessuno dovrà saperlo.
di Ravv

09/07/13, ore 22:38

Okay non avevo visto che la storia è questa lol
Quindi ora la metto nelle seguite, aw.
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, sono sicura che la trama diventerà sempre più interessante c:
Continua presto che aspetto, okay? lol
Much Love,Mary.

09/07/13, ore 16:59

HI!
Eccomi per recensire a meno di mezz'ora dalla pubblicazione di questo secondo capitolo! Mi sento così creepy (anche se non so cosa significa ma mi piace come suona). Allora, com e ti ho già detto adoro il primo pezzo con Blaise *-* che figo quel ragazzo, oh madonna. Poi il secondo pezzo mi piace, ma non lo amo (accenni alla harry ginny puramente casuali, eh?). Il terzo pezzo è così dolcioso :33
Ma ora passiamo a ciò che non va: perchè non fai i capitoli più lunghi??? io ora devo aspettare il prossimo, sei unA bastardA u.u
Poi: i pensieri dei personaggi li metterei in corsivo.
Ok, ho finito.
baci, aggiorna presto :*

21/06/13, ore 10:21

Ciao bella! [non voglio credere che con quel nick sei maschio u.u]
Allora: ho letto tutte le tue fanfiction, e visto che sei una mia amica ho deciso di cercare di recensirle tutte con una recensione più esauriente possibile.
Innanzitutto complimenti, perchè hai imparato ad usare il codice html in... due fanfiction? xD certa gente non lo impara mai, soooo..... continuiamo.
Innanzitutto l'aspetto grammaticale:

Neanche un attimo di pace oggi eh? Beh, almeno fammi divertire un po'

Prima scrivi al passato, e anche dopo scrivi al passato :') Le opzioni sono due: o metti la frase al passato o la metti fra le virgolette, così da far finta che quello sia un pensiero di Draco.

non che gli interessasse ovviamente. Lui, il principe delle serpi, invaghirsi di una secchiona, con quei capelli che erano un cespuglio intricato. Ma che oggi erano maledettamente lisci, e che gli sembravano così morbidi...

qui passi dalla prima persona singolare alla terza. Non è un errore se si cambia il carattere del testo per evidenziare il fatto che cambia il tipo di narratore, ma in questo caso è errore.

____________________________________________________________________________________________________

Beh, principalmente gli errori importanti sono questi :)
Passando ai contenuti, Draco è particolarmente IC. Mentre su Hermione avrei qualcosa da ridire...lei Draco lo odia. Però, visto che è abbastanza disperata, ha anche bisogno di conforto, di affetto... perciò ok, ti passo anche Hermione xD
Mi è piaciuto molto il fatto che Draco si accorge gradualmente di essere attratto da Hermione.
Usi bene la punteggiatura, complimenti :D
E boh, non so che dire xD spero di riuscire a recensire il resto entro stamattina ;*
Baci!

21/06/13, ore 01:03

Ciao bella c:
Allora,la FF in se mi è piaciuta.
L'unica pecca sono un paio di errori (probabilmente di distrazione) che hai commesso...
mi riferisco al 'combagnia' invece che compagnia e 'morbidi' invece di 'morbide' (riferito alle labbra di Hermione).
Ma puoi sempre correggere,no?
Comunque,volevo chiederti,ti piacerebbe 'continuarla'?
Credo ne verrebbe fuori una long davvero valida.
Fammi sapere c:
Much Love,Mary.