Fight and....Win
di GiulySophy

24/06/13, ore 20:06

mamma mia concordo pienamente con claudiona deledda gina di caprio e marta stellina questa storia è così vuota senza un fine un perchè mi sembra la vita dei one direction scusa ma togliti da efp che fai un piacere a molti sono entrato da pokissimo su questo sito anzi prorprio oggi ho scelto drammaturgia rosso perchè amo queste cose ma dopo questa storiaccia vaffanculo e poi adriana lima???dai davvero l'idea di una puttana e poi ke bollino rosso questa storia è da ragazzini con affetto gregorio

24/06/13, ore 16:19

wow ora cpisco che signifika nn avere talento questa storia è orrenda mi fa venire i brividi ed è molto sporca senti fammi un piacere levati da efp e un consiglio anche dalla tua amica martastellina efp è per i scrittori tor bella monaca è per i stronzi come te che utilizzano parole volgari per esprimere i loro sentimenti è il brano più volgare che abbia mai letto ora vado ciao bellissima e se nn sai scrivere sicuramente avrai tanti altri talenti anche se per questa storia dubito ne avrai altri ciao ciao bella volgaretta ahhahahhah no  ai scherzo non me la prendo con te solo perchè non sai scrivere ciao ciao pupetta.

24/06/13, ore 00:01

prima di tutto do pienamente ragione a gina di caprio questo brano non solo fa schifo ma è anche scritto male ed è volgarissimo non sò dove siamo arrivati l'italia è un paese di merda dove tutto va a farsi fottere e questo brano ne è la prova oltre ad avere gif di mignotte è anche scritto malissimo ed è un insulto alla chiesa mi fai pena qualsiasi brutta persona tu sia questo brano è orrendo te lo diko pienamente vaffanculo e vaffanculo il brano mi hai fatto venire il vomito te e il tuo branaccio del caZZO NON INSULTARE PIù la chiesa e fatti monaca sciocca scusa ma mi hai veramente urtato tu e questo brano scritto malissimo e non mi stuferò mai di scriverlo vieni a leggere i mieie brani e capirai che signifika saper scrivere
Non è per insultare però è solo un consiglio da amicona..Ciao Bella

23/06/13, ore 23:41

questo brano è privo di trama non si capisce niente e scrivi alquanto male preferire leggere tom e jerry piuttosto che questa cacata vatti a fare una sega e non rompere  il cazzo su efp.