Stay in me
di CathLan

03/02/20, ore 12:21

Buon salve e buon inizio di settimana nuova! Dopo anni di ritardo, eccomi qua a leggere questa magnifica piccola storiella, dai risvolti piuttosto interessanti, che vede come protagonisti Jensen e Misha. Quel gioco alla play station ha portato a uno dei due, visto che stava perdendo anche in maniera poco dignitosa, ad altri piacevoli vendette. Dovrebbero farlo più spesso, così si divertono di più e tutti e due assieme!

19/08/13, ore 13:24

Ok, ormai mi è chiaro che amo le tue fanfiction quando scrivi di loro due. Sei veramente brava e amo il modo in cui descrivi loro e tutto il resto.
Poi questa storia in particolare è parecchio eccitante vista la situazione. L'immagine di Jensen che gioca alla Play in quel modo è fantastica, ma lo è ancor di più quando si aggiunge anche Misha.
Devo aver visto da qualche parte una fanart su non ricordo quale coppia ritrarre una scena del genere e la cosa mi ha sempre attratta, ora la mia curiosità è stata soddisfatta anche da questa fanfiction che è stata scritta in modo splendido e amplifica di gran lunga quello che già penso su sti due ;)
Veramente tanti complimenti :D

Un saluto, CO2_ICE

01/07/13, ore 01:10

Ehi :D
Lascio una recansione veloce, scusami se non scrivo qualcosa di più lungo e elaborato, ma come al solito ho fatto tardi xD
Ti dico solo che ho trovato questa tua Fan Fiction mentre mi annoiavo in spiaggia, l'ho letta e mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta subito leggere alla mia amica che era con me e da quel momento è stata l'argomento centrale di conversazione durante tutta una giornata xD è davvero bella, veramente, mille complimenti...è scritta da Dio e vabbeh è decisamente una di quelle Fan Fiction che ogni tanto è bello rileggere xD
Baci
Ire

21/06/13, ore 16:40

Finalmente ce la potrò fare a recensirti, anche se dici che è inutile- oh, lo faccio lo stesso.
Io supernatural non lo seguo, però lo so a memoria e so a memoria il cast e tutte le loro minchiate più piccole per merito tuo, e sono molto felice di ciò, perché sono gay dentro e io ho bisogno di sclerarci con te.
Sai che mi piace un sacco come scrivi, amo i nerd e il sex, quindi Nerd!Sex is the way 8D ... e poi Jensen alla fine mi ha fatto awware come una cretina, perché è davvero la cosa più moe di questo universo çvvvç
E tu rendi così bene questo tipo di amore che fa quasi male. Sono contenta di essere tua amica, anche perché hai scritto alcune delle cose più belle che io abbia mai letto, e ogni tua fanfic la leggo volentieri, come ho fatto con questa.
Ti voglio bene, frr.
Fra. ♥