THE TRUTH IN YOUR EYES
di ZuzzyKB

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/13, ore 03:04

Finale con i fiocchi ** Sono contenta che hai ripreso da dove hai iniziato e hai fatto risolvere anche questo bel problemuccio che Sebastian aveva. Grande Kurt.
Senza contare poi che l'idea degli anelli era davvero carina! Si capiscono davvero bene quei due **
Mi dispiace che sia finita ma la storia mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti
Baci baci, alla prossima :)

09/10/13, ore 02:57

Ahahaha sappi che io ti amo.. perchè IO NON SOPPORTO ASSOLUTAMENTE RACHEL!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha anche fatto ridere molto! Rachel deve solo stare zitta e tapparsi la bocca con un bel calzino..
Che posso dire di Blaine? L'ho amato con tutta me stessa. E' stato davvero buono.. non voglio immaginare come stia ma per lui non deve essere stato facile essere mollato quando in realtà la sua idea era quella di sposarsi. Eppure si è sempre comportato benissimo. Grande Blaine ;)
Sono felice che finalmente tutti sappiano della loro storia. Ora si che possono dire di stare davvero insieme :)

09/10/13, ore 02:47

E anche questo grandissimo scoglio è passato.. anche più che bene a quanto pare xD
Onestamente le reazioni di Carole e Burt me le aspettavo così mentre mi aspettavo una reazione un po' più esagerata da parte di Finn.. per le foto insomma XD
Comunque sono felice che sia andato tutto benissimo.
Adesso resta giusto la festa delle nuove direzioni anche se la cosa mi spaventa un po'.
Se la festa è delle nuove direzioni ci sarà anche Blaine giusto? Poraccio.. speriamo in bene xD

09/10/13, ore 02:39

Siamo quasi alla fine ç_ç già mi dispiace tanto per questa cosa.
L'incontro con la famiglia di Sebastian è stato splendido inutile dire che hanno tutti accorti Kurt come se fosse Dio sceso in terra.. e bhe, un po' li capisco ahaahah
E mi è piaciuta tanto la parte con Philippe. Kurt era tranquillo perché si fidava completamente di Sebastian mentre quest'ultimo era geloso.. awww
E' stata una cosa davvero stupenda **
Ora c'è una delle cose più importanti che attende la coppia.. l'incontro con il grande Burt Hummel.
Voglio proprio vedere come andrà a finire xD

09/10/13, ore 02:26

Yeeeehaaaa Sono tornati insieme *_* Sono tanto tanto tanto contenta! Sono finalmente e ufficialmente una coppia!
Anche se sarà abbastanza sconveniente per Kurt dire al mondo che si è messo con Seb il giorno dopo che si è lasciato con Blaine... ma questi sono dettagli ahah
Mi fa tanto piacere che Kurt vada a conoscere la madre del suo ragazzo... questa cosa mi riempie di gioia *_*
Amo sempre di più Santana sia chiaro..
Ora continuo a leggere, a presto ^^

09/10/13, ore 02:20

Ciao ciao Klaine... *fa clap clap con le mani*
Santana è sicuramente la migliore in assoluto.. Anche se cavolo.. UN ANNO??? Se la sono proprio presi comoda questi due.
Sono comunque felice per il modo in cui hai fatto finire la Klaine, senza drammi.. si vede che Blaine è innamorato, che cucciolo.. ma Kurt è di Sebastian e noi non possiamo farci nulla!!
Fortuna che almeno Santana è in circolazione quando serve altrimenti ci avrebbero messo un altro secolo per tornare a parlarsi quei due.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo.. Vado a leggere!

09/10/13, ore 02:12

Perchè va a finire sempre così? Se ci pensiamo bene.. diciamo tanto che Kurt e Blaine {Blaine no x me} sono buonissimi ma qui la persona più buona e meno egoista è proprio Sebastian.
Cavolo lui agisce sempre pensando alla felicità di Kurt e si forse anche un po' a causa della sua paura..
So che probabilmente non hai capito nulla di quello che sto scrivendo ma comprendimi.. sono le due di notte xD
Ci sono stata malissimo quando Kurt ha letto la lettera.. lui non può credere a tutto quello.
Non vedo l'ora che le cose si sistemino per la Kurtbastian

09/10/13, ore 02:07

OH MON DIEU!! Sebastian si è sicuramente dato da fare ma non credevo che lo facesse in questo modo ahah
100000 punti a Sebastian Smythe per l'audacia, se li merita tutti.
L'avevo detto io che un po' di francese avrebbe aiutato Kurt a ritornare sul pianeta terra ahah
Inutile dire che non mi dispiace per Blaine... mi è dispiaciuto molto di più il fatto che Sebastian se ne sia dovuto andare via da casa di Kurt e Blaine.
Sono stati così bene una settimana senza l'hobbit <3
Ora è tempo di Kurt di mettersi in azione ù.ù Sono davvero molto curiosa!

09/10/13, ore 02:00

Ahhhhh Grande Santana!!! Ovviamente ha capito tutto subito e sono contentissima che Sebastian si sia confidato con lei.. ora deve andare alla carica!!!
E poi Kurt sta facendo delle associazioni.. yeee ** forse tra qualche anno ci arriverà. Di questo ne sono sicura ahaah

09/10/13, ore 01:53

Ok.. capitolo fantastico! Tanta Kurtbastian..e questo ci piace!
Ho amato tutta la parte della mostra anche se ho sperato che Sebastian si mettesse a parlare francese..
Insomma Kurt ha finalmente dei dubbi.. sta iniziando a fare dei calcoli e un aiuto non può che fargli bene ahah
Il bacio è stato stupendo e ho amato vederli "fingere" di essere una coppia...
anche se ovviamente è arrivato Blaine che ha fatto finire tutto.
Corro a leggere il prossimo capitolo,
A presto :)

09/10/13, ore 01:44

Mi piace, mi piace, mi piace *_* Kurt vive sempre in un'altro pianeta..perchè cavolo qui i conti sono davvero facili da fare e quegli occhi dovrebbero aiutarti almeno un pò.
Per quanto riguarda Sebastian, mi sto innamorando di lui sempre di più. Mi piace come si comporta.
Sono davvero curiosa di scoprire se Kurt capirà qualcosa sentendo parlare Sebastian in francese.
Già il fatto che quell'uomo mascherato gli faccia ancora provare delle emozioni mi rende davvero contenta.

09/10/13, ore 01:36

Capisco assolutamente la tua difficoltà, sisi ù.ù
Per fortuna Blaine è partito per una settimana quindi almeno per un capitolo dovrai vedertela solo con il problema dell'attrazione incredibile tra questi due..
E chiamalo problema ahahah
Sono curiosa di sapere come andrà a finire!

09/10/13, ore 01:27

Kurtbastian, kurtbastian, kurtbastian *_*
Sarò cattiva forse ma sto iniziando a non sopportare più Blaine quindi meno lo vedo e meglio è.. Poi generalmente non sopporto le storie in cui ci sono tradimenti ma quando è Blaine a essere tradito.. bhe, non posso dire che mi dispiaccia...anzi ahah. Sono pessima!
Mi piace questo salto in avanti nella storia **
Sono diventati migliori amici e Sebastian è sempre più preso.. mentre Kurt è ancora più addormentato. Anche se quei mezzi flash mi fanno sperare in bene!
E poi cosa posso dire? Sono andati a letto insieme waaaaaaaa anche se questo Kurt ovviamente non lo ricorda ahahah
Sono sicura che lo farà presto.
Un bacione, Fra

09/10/13, ore 01:19

ahahahah no ma dico.. Kurt su che cavolo di pianeta abiti?? SVEGLIAAAAAA!!!
Fai 2 più 2, non dovrebbe volerci molto xD
Sta parlando di te e si capisce..
Comunque non so se hai notato che ovviamente la mia intuizione era sbagliata... La faccio sempre più tragica del normale. Sono sicura che se iniziassi a scrivere le mie fanfiction conterebbero solo l'angst più puro ahahah
Cooomunque continuando a parlare di questa fanfiction, Kurt deve davvero svegliarsi e si.. Sebastian deve tornare ad essere quello di sempre e far innamorare perdutamente Kurt di lui ;)

09/10/13, ore 01:12

Ciao ^^ immagino tu ti sia resa conto che sto iniziando a leggere un po' di cose tue xD
Questo prologo mi ha incuriosita tanto.. non so perchè ma la prima cosa che ho pensato è stata: droga.
Immagino che comunque non c'entri niente dato che sono una maga nel non avere mai un'intuizione corretta su una fic xD
Il sorriso di Seb ** bhe.. mi ha fatto davvero venire voglia di sapere cosa succederà.
Alla prossima recensione ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]