Faithfully
di DaughterOfAthena

29/07/14, ore 09:09

Molto bella la trama, spero CHE aggiungerai presto gli altri capitoli!

16/09/13, ore 18:05

Devo dire che il prologo mi ha subito incuriosita, e, dato che anche il secondo capitolo era già stato pubblicato, ho deciso di continuare con la lettura :D
Ho trovato molto originale l'idea della morte del ragazzo, e soprattutto un modo inaspettato per iniziare una fanfiction (nonostante io ne abbia lette un paio in cui Percy e Annabeth muoiono nei primi capitoli, per poi rinascere e ritrovarsi nel corso della storia)!
La grammatica è corretta, non ci sono errori di punteggiatura, e la storia sembra davvero intessante.
Ho solo un paio di appunti da farti: prima di tutto, credo che i capitoli siano un po' troppo corti.. Forse potresti provare a scriverne di più lunghi, anche in modo da poterti concentrare meglio sulla descrizione - che è poi il secondo appunto che ho da farti..
Descrivi un po' poco i pensieri dei personaggi, i luoghi, le situazioni. Questo, almeno dal mio punto di vista, non giova alla storia, e magari provare ad arricchirla con descrizioni più dettagliate e dei bei viaggi nella mente della protagonista non sarebbe male ;)
Ci tengo molto a rimarcare che questi sono solamente consigli, e non critiche, quindi sentiti libera di sviluppare il racconto come meglio credi: è il tuo, dopotutto!
In ogni caso, la trama mi intriga :D
Spero di poter leggere presto il secondo capitolo!

-TheSandPrincess-
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:06 pm)

22/06/13, ore 20:04

Ciaoooo!
*feelings dappertutto*
Con questa storia mi hai quasi fatta piangere davvero! è intrisa di sentimenti fino allo sfinimento. Quello che sente Emily lo sento anche io! Una storia scritta molto bene grammaticalmente parlando e anche molto originale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Daughter_of_Atena