The Skyscraper
di MerahKegilaannya

29/07/17, ore 19:21

Ciao!quando hai iniziato a pubblicare questa storia non pensavo mi avrebbe appassionato tanto,e anche se dovessi metterci 100 anni,sappi che avrai sempre una lettrice ad aspettarti;) è coinvolgente vedere come ogni personaggio si riveli sempre di più,poco a poco aumentando la curiosità in chi legge di vedere nuove sfaccettature dei tuoi personaggi che sono totalmente fuori dagli schemi (per esempio non mi sarei mai aspettata che Noah fosse l'uke,anche se alla fine con un amante come Gy mai dare niente per scontato) e sono molto curiosa di vedere come evolverà la cosa tra Ace e Red..detto questo spero di vedere la fine di questa storia fantastica,e ricorda che avrai sempre una lettrice:)

24/02/14, ore 15:13

Ho letto soltanto adesso il nuovo capitolo e devo dire che mi piace. Trovo divertente l'odio (?) che Gerard prova per il gatto di Noah e la paura che Noah prova per il cane di Gy(entrambi sono personaggi che adoro molto). Questa storia mi piace molto, quindi ti prego, continua a scriverla! :3

19/02/14, ore 10:02

Finalmente hai aggiornato questa storia, che sorpresa quando stamattina ho trovato il nuovo capitolo postato, ormai nn ci speravo piu, credevo l avresti lasciata incompiuta. Devo ammetterlo sono morta dal ridere x Red, capelli blu, felpa arancione, pantaloni rossi, calzini verde acido e maniche a coprire interamente le mani. Il tipo nn ha il minimo senso estetico o x lo meno il senso dell accostamento dei colori, xo e troppo simpatico (anche se il mio preferito rimane il balbuzziente Noah). Qualcosa mi dice che tra lui e Ace saranno scintille focose. Quando ho sentito bambina di Gy mi son spaventata ce tipo la mia mandibola nn e cascata sul pavimento solo x l impossibilita della cosa (xo giuro di aver sentito lo schianto) quando ho realizzato che si trattava di un cane mi son sentita sollevata. Ok basta coi miei vaneggiamenti passiamo al punto importante di questo discorso: "vai bella continua cosi il capitolo e stato troppo forte" ok ora mi sento realizzata. A presto, aggiorna presto. Baci.

03/11/13, ore 17:55

Io, Ti, Amo. il caso è risolto.
<3 <3 <3 <3 <3
nello yaoi io cerco sempre due cose:
1) un po' di sano "Divertimento" ;D partite a scacchi comprese
2) situazione comiche. per me uno yaoi deve fare ridere senò diventa pedofilia o simile.
ecco la tua storia ne ha in abbondanza di entrambe <3
per questo io ti amo <3 <3

detto questo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!
santo cielo stavo andando in tachicardia leggendo XD
non c'è un solo punto che non ho amato da morire.

faccio un elenco disordinato su tutte le cose che mi hanno fatto morire <3
- il misterioso raffreddore di Noah. mi immagino tutti in bermuda e infradito e lui conciato come un esquimese XD la sciarpa in giugno con 35°?? ahaha XD
- l'immagine di Noah che cammina come uno zombie/pinguino o direttamente pinguino zombie (?) perchè non riescie a muoversi. pffffffffff che ridereeee
-Noah che alterna frasi in cui ci sono più balbettii che parole a frasi invece dette tutte di fila. LIKE A BOSS! B)
- il Piccolo Bacio Innocente. se si tratta di un PBI alla fujoshi allora rimarranno a limonare almeno per tre ore :3 mlmlmlmlml
- la scena in cui Gy salta fuori all'improvviso. immagino l'infarto che si è preso Noah (il mio idolo Noah <3) XD
- i boxer in testa a Gy stile capitano dei pirati. mi stavo facendo il filmino mentale di lui con in mano una baguette al posto della scimitarra che punzecchia Noah urlando qualcosa tipo "Vuoi assaggiare il mio spadone??" (if you know what I mean) ahahahah lo so sono fuori di zucca
- "- Sei tu che ispiri sesso, maledetto Lepracauno. –" ti lascio immaginare in quale stato di assoluto fan girleggiamento io sia precipitata quando ho letto questo. giuro, ancora un po' e mi veniva sangue al naso :Q____ *^*
- il vicino di Gy che probabilmente QUELLA sera non avrà avuto bisogno di guardare porno in streaming, tanto c'erano Gy e Noah a sco.... divertirsi :3 - la fine. quel "magari una notte sola" mi suona mooolto ridicolo. lo sappiamo tutti che non sarà solo per una notte, qualunque cosa sia *^*
e quel MAGARI invece mi piace alquanto mlmlml

mi defilo prima di degenerare del tutto <3
con mooooolto affetto <3
H_T/Greta :3

p.s. che cosa diavolo è un gatto vouyer????? O.o
p.s.2 un giorno o l'altro ti farò delle vignette in stile chibi delle scene preferite o del mie filmini mentali, perchè meritano (?)

06/10/13, ore 12:29

Sono contentissima che noah sia l uke e non gy.Adoro come abbia distrutto ogni sua certezza e abbi posseduto il rosso che fino a prima di posare gli occhi su di lui era etero.non so mi piace che il passivo sia etero e l attivo gay o biseco e lo introduCa nel mondo del sesso.Scrivi molto bene , continua così

16/09/13, ore 11:18

questa storia è bellissima!
all'inizio Gy mi stava cordialmente antipatico, però sto rivalutando il ragazzo.
Noah è assolutamente fantastico. ok, la storia del passivo non me la sarei mai aspettata, anzi ci vedevo più Gy... ma non è detto che non possano essere una reverse.
la cosa che mi ha spiazzato di più è stata la reazione di Noah post sesso e la scoperta della sua paura delle altezze! stupendo.
voglio proprio sapere come andrà avanti la storia.

13/09/13, ore 21:36

bel capitolo, infatti non me lo sarei mai aspettato, però comunque è stato bello , sono curioso di leggere il seguito, alla prossima ;) ciaooo

13/09/13, ore 18:11

ok sono traumatizzata.
premetto subito che NON mi sono accorta che avevi postato due capitoli... me ne sono resa conto solo dopo un pò....poi li ho letti tutti di fila ed eccomi qui!
è stato molto confuso all'inizio...
ma tornando a noi:
OH CAZZO NOAH HA FATTO L'UKE!!!!! non posso crederci O.O ma in effetti ha senso. è Gy che gli è saltato addosso U.U
e Noah alla fine ha tirato fuori un po' di palle quando ha smesso di fare la donnina è ha urlato di chiudere le tende.
YAYAYYYYY!!! era ora! non poteva fare la prima donna in eterno
è. stato. epico.
ti adoro, continua a scrivere!
Chantalle continua ad inquietarmi ma è troppo buffa XD
tienimi aggiornata!
Baci <3
H_T ( Greta ;D )

bel capitolo, sono curioso di vedere come andrà a finire, questa storia mi sta piacendo sempre di più continua così e non ti fermare, alla prossima ciaooo ;) ^_^

10/07/13, ore 18:53

Bene, devo dire che io in questa sezione ci sto come i broccoli a merenda(?) e che la tua è solo la seconda storia che leggo ma della quale mi sono già perdutamente innamorata. *riprende fiato*
il tuo stile di scrittura mi ha catturata e leggere questi due capitoli è stato fantastico, mi hanno coinvolta tantissimo nella tua storia tanto che quando sono arrivata alla fine ho cominciato a sclerare perché c'erano solo due capitoli ( non so come nella lista avevo letto cinque capitoli, quindi ci sono rimasta malissimo, maledetta sia la mia miopia!)
Non vedo l'ora di conoscere al meglio tutti i personaggi di questa storia, se solo i primi due capitoli mi hanno fatta immergere nella lettura non oso immaginare quanto amerò questa storia andando avanti!
Bravissima ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a presto!

05/07/13, ore 19:13

Chantalle mi preoccupa... e MOLTO anche!! O.O una bambina che pensa che un venticinquenne (età dedotta perché hai detto che si è laureato da poco) sia figo.... e gli fa le avances, pure!! i giovani d'oggi sono troppo precoci U.U
Candy Miles è la tipica pettegola in là con gli anni e che ci prova con tutti i ragazzi. hai fatto bene a crearla, ogni palazzo deve averne una ;D
anche Bessy mi inquieta un po'... sopratutto se ti guarda O.o *tan-tan-taannn*
Mark è il tipico sorvegliante apatico che passa tutto il suo tempo davanti agli schermi verdi stile Neo in Matrix.
Marshall, anche se hai scritto mezza frase su di lui, probabilmente è il tipico armadio a 4 ante che solleva valigie come gattini. *si chiede da dove le sia uscito il paragone*
QUINDI Noah Riddle è alto 183 centimetri ha i capelli rossi e gli occhi verdi?! che bono!! <3 <3 senza contare che è cotto della "checca". alla fine si mosta per il pervertito che io speravo che fosse. YAY!!
per quanto riguarda quest' ultima *si rifesisce alla "checca"*, McBeth Gy (?), è molto figo. tra lenti colorate, piercing, meches & co spacca! e mi fa morire quando lo chiama "leprecauno" XDXD
questo condominio è stupendo *--* vorrei viverci io! di certo non mi annoierei XD
aggiorna presto, ti prego!
un bacione,
H_T

P.S: chi è quel tipo su cui Noah faceva strani pensieri quando a visto MvBeth?! era lui? io non l'ho capito e bramo saperlo ^W^
e vorrei anche vedere i fantomatici disegni °_° anche io sono un'artista...
H_T
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 07:17 pm)

05/07/13, ore 18:41

scrivi davvero bene lo sai? questo capitolo mi è piaciuto molto! :D
già il nome del protagonista (Riddle) mi piace DA MORIRE.... si vede poco che io adoro il signore oscuro di harry potter... :3
il tuo stile mi piace molto, è abbastanza fluido. riesci ad intervallare la narrazione ai pensieri di Noah senza intoppi.
il personaggio è perfetto: ha un bel nome ed è laureato in fisica! *indossa un camice bianco e si atteggia a scienziato del Cern"
sfortunatamente ora non posso dare opinioni più approfondite perché, essendo solo l'inizio, non ho idea di come svilupperai la trama e i personaggi.
ti seguo, un bacione <3

05/07/13, ore 10:16

amore mio finalmente mi hai accontentata, ma potevi dirmelo dio appena sono entrata su efp l'ho vista lì e mi ci sono piombata sopra come una lupa affamata XD SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GY è COMPARSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere i riscontri piccanti senza parlare che non vedo l'ora che entri l'altra coppia che per inciso è la mia preferita, anche adoro follemente anche il coccoloso noah il leprecauno XD! continua continua voglio prestissimo il prossimo capitolo vedi che vengo fino a lì e te lo faccio postare con la forza altrimenti XD Brava Ink la tua mamma chiocciola è orgogliosa di te ç^ç continua così :*

05/07/13, ore 00:31

Cedo al ricatto;voglio veder i diesegni! xD Che bella storiaaaa!!un seme che sembra Otoya ma più alto e imbranato, davvero divertente!E' scritta bene e parte con personaggi che già dichiarando la loro preferenza sessuale. Storia interessante e che incuriosisce, complimenti !

20/06/13, ore 19:40

gioia finalmente l'hai pubblicata...:) dai che andrà tutto bene !!! con il tuo stile saprai egregiamente gestire tutti i personaggi :) !!!! mi raccomando sempre coerente!!! ne verrà fuori un capolavoro te l'assicuro !!  ;)