The Dragon and The Princess
di Keiko Dragneel

21/10/17, ore 01:24

Una storia molto romantica ed carina sei stata brava i miei complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟

27/07/13, ore 23:23

Wow Keiko, ma è una cosa meravigliosa questa one shot! *^* Mi è piaciuta tantissimo nonostante non sia amante della coppia!! JUST SO ROMANTIC!! ♥

Grace: A me non è piaciuta perchè c'era Natsu! ù__ù
Hitomi: E per te questo sarebbe un motivo valido?! o__O"
Grace: Certo! Sarebbe stata molto più carina se ci fossero stati Oni-san e Juvia al posto di quei due! U.U
Hitomi: -____-" Grace per favore, stai zitta e non fare la rompimaroni! Piuttosto, VESTITI, SVERGOGNATA CHE NON SEI ALTRO!
Grace: C-COSA ?!?!?! M-MA DA QUANDO STO ...?! *si guarda intorno imbarazzata alla ricerca dei suoi vestiti*
Hitomi: *facepalm* Tu e la tua maledetta mania di svestirti ... poi ti lamenti degli altri quando ti chiamano "spogliarellista"!

By the way, non far caso alla mia Grace e continua così Darling!! ♥ Migliori ad ogni Fanfiction che pubblichi!! :D

27/06/13, ore 10:18

Oddio è bellissimaaa!!! Davvero :) mi ha trasmesso un sacco di emozioni e mi ha letteralmente 'preso' : mi sembrava di essere dentro la storia!!! Bravissima bravissima bravissimaa!!!! ;)

25/06/13, ore 21:37

NaLu *fangirla* oddio è fantastica, la NatsuxLucy è la mia coppia preferita *^*
Comunque se te lo stai chiedendo... si, sono Gaia.
Graize per avermela linkata è stupenda! >///<