Recensioni per
Caos
di _Alexiana

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/12/13, ore 23:40
Cap. 1:

Allora....con questa ho letto tutte le tue storie...e,forse,questa è quella più 'personale',forse perché è la prima..ma dal modo in cui scrivi,così vero e così diretto,credo che siano esperienze che hai vissuto in prima persona... e quello che tu hai scritto qui posso davvero capirlo benissimo,perchè infondo tutti ci caschiamo,tutti proviamo o abbiamo provato quella gioia nell'avere accanto una persona fantastica ma allo stesso tempo siamo stati corrosi dalla paura di rimanere soli..
Ed è vero che l'arma più potente che uno possa usare per andare avanti è il sorriso,a volte un sorriso di corcostanza,a volte si sorride anche se dentro si sta morendo, a volte sembriamo pieni di entusiasmo quando in realtà dentro abbiamo il vuoto..e rimangono le lacrime in bilico dietro gli angoli degli occhi che sorridono... è davvero tutto un caos..
Personalmente non sono mai arrivata a questi atti estremi come il tagiarmi le vene o altro..però la mia dose di pazzie non me la sono fatta certo mancare.. ma l'importante secondo me è viversi il momento,anche se non è sempre facile...
spero che ne scriverai delle altre.. Ancora una volta,complimeti!
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:42 pm)

Recensore Junior
23/07/13, ore 20:09
Cap. 1:

Di nuovo ciao!
Ho letto tutte e tre le tue storie e mi piacciono una più dell'altra!
Questa, in particolare, è la mia preferita.
Immagino, dal modo in cui scrivi, che queste cose tu le abbia passate, forse è per questo che riesci a renderlo così bene!
Ma infondo, chi non le ha passate almeno una volta?
Io, devo dire, non le ho passate per amore, bensì per amicizia.
La mia migliore amica è cambiata in poco tempo e mi ha abbandonata proprio nel momento in cui avevo più bisogno di lei.
Quindi un po', so di cosa stai parlando...
Non sono mai arrivata a tagliarmi o a fare pazzie, solo che penso nessuno riuscirà mai a deludermi come ci è riuscita lei.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti!
Baci.

xHGx