Red × Water
di _Littles_

24/12/13, ore 19:56

Questa os è davvero bella. Già il titolo mi aveva fatto capire qualcosa e ho deciso di leggere e non me ne sono pentita. È molto bella apparte qualche errore di ortografia ma sono piccolezze che si aggiustano subito. Sia la trama che la forma sono buone. Poi la trama mi piace. Non è vero che è una cazzata! Io vado adesso.
Continua così
Baciiii xx

24/10/13, ore 19:35

Devo ammettere che non sono un'appassionata delle One Shot, ma questa mi è piaciuta molto.
Bella come idea, anche se un po' drammatica, solo è strano il fatto che Ally non abbia mai raccontato nulla alla sua migliora amica e confidente Trish...
Solo un paio di appunti, due cose davvero minuscole, solo per evitare che riaccadano anche più spesso nelle tue fan fiction diventando così irritanti.
- A volte hai sbagliato a mettere l'apostrofo... va solo messo a "po' ". Non ci deve essere in "so" e tantomeno in "se", soprattutto se è lì per esprimere una possibilità.
- Avevo 5 anni. È una cosa che noto spesso su EFP, vedere fan fiction in cui i numeri sono scritti in cifre. Ecco, non si deve fare, vanno scritti in lettere.
Scusa per queste due precisazioni pignole e minuscole, ma altrimenti a cosa servono le recensioni?
Bolide

23/09/13, ore 18:20

Oh.. ma... ma.. non ho parole per descrivere l'infinita bellezza.. sei bravissima e scrivi benissimo! Mi hai fatta emozionare tantissimo!

28/08/13, ore 16:40

Wow che bella coppia mi piace davvero tanto Auslly! Meno male che Ally è riuscita a superare la sua paura per l'acqua!

27/08/13, ore 20:57

Ciao! Eccomi di nuovo qui :)
Fan di Disney channel, eh? Io pure :)
austin e ally mi piacciono molto e questa OS che hai fatto su di loro è molto bella :))
Si, hai ragione questa finisce bene, almeno xD
Austin è davvero dolce! *_*
Complimenti ancora :))

04/08/13, ore 19:14

Bella sei bravissima a scrivere. Passa a leggere la mia FF quando hai tempo.
Baci
Corvi1D

29/06/13, ore 10:12

Questa one-shot è molto bella! sopratutto la fine ;) mi piacciono queste storie e tu sei bravissima a scriverle....senza parole <33

22/06/13, ore 08:04

Che bella questa storia! Davvero romantica! Il fatto che Ally si sia baciata con Austin per superare il suo trauma mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta! Sei davvero brava!

20/06/13, ore 22:17

bella strana la amica uccisa dallo squalo però ....
il finale per me è molto romantico , credo che leggero altre tue storie questa mi è piaciuta molto.