La Mia Fortuna Più Grande
di D a r k A n g e l

21/06/13, ore 08:11

Ciau a te Sofy
non credo di essermi mai presentata a te quindi.... piacere sono Crazyinazuma ma tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Lola ^^
Le RanMasa è una delle mie coppie preferite e quindi DOVEVO leggerla
Prima passo a recensire come scrivi poi quello che dice il mio cuore.
mi sembra che non ci siano errori e hai scritto in maniera fluida
Poi, come dici tu, l'Amore è la cosa più bella che ci potesse mai capitare.
L'Amore, quello con la A maiuscola, non ci può mai abbandonare e quindi quando cominciamo a provare sentimenti sentendoci in paradiso
"I love you" chissà quante volte dirò queste tre semplici parole
Scusa lo schifo ma ora devo correre via
BACIONI e a presto da Lola

20/06/13, ore 22:58

Ciao Sofy!
Ecco finalmente una fic, stupenda, scritta da te. Bravissima ^o^
Era questo che intendevo! Sono Orgogliosa di te ^^
Non sai come sono felice :)
Si, sono quel "mostro" che ti ha scritto una recensione negativa.
Mi spiace, ma dovevo farlo. Avevi copiato le fic e questo non si fa.
Sono davvero contentissima che tu abbia capito il tuo errore.
Sono fiera di te.

Dimmi, ora, non è più divertente scriverle che copiarle?
Hai visto quanto è bello imparare a scrivere piuttosto che copiare?
Spero di si ^^
Sono contenta che Gika-chan ti abbia fatto capire il tuo errore. Sono felice per te.
Scrivere è davvero una passione, un modo di esprimere se stessi e con questa fic SCRITTA DA TE mi hai fatto capire che hai compreso i tuoi sbagli.
Bravissima, bravissima e ancora bravissima.
Questo è scrivere. Complimenti davvero.
Sai chi era la Mary-chan di cui ti parlava la mia amica Gika qui sotto?
Sono io :)

Il mio nome è Maria, chiamata anche Mary o Mary-chan.

Io non sono cattiva. Per me fare recensioni negative è orribile.
Però, devi ammettere che comunque è grave ciò che avevi fatto...
Vabbeh, non ci pensiamo più ok?
Sono contenta di aver letto questa fic. Complimenti, è bellissima <3
Bravissima Sofy.

Vorrei farti leggere una cosa, spero che la leggerai con attensione.
Sono le famose bio note di cui ti parlava la mia amica Gika-chan:

*ci sono domande al mondo a cui non possiamo dare risposta*
*ci sono cose che forse non comprenderemo mai*
*ci  sono idee che riescono a ispirarci… Altre che invece ci danno tormento*
*ci sono persone di ci si può fidare… Altre che sono pronte a pugnalarti alle spalle*
*Ci sono magie, e ne sono certa poiché la fantasia è una di queste, ma non tutti ci credono*
*Spesso non capiamo l’importanza di immaginare*
*Spesso non si è capaci o si è persa questa capacità*
*Eppure la nostra immaginazione e la nostra fantasia ci rendono unici… Ma non ne siamo sempre coscenti*
*Scrivere è qualcosa di speciale, una passione dell’anima stessa*
*Scrivere è qualcosa di straordinario che riscalda il cuore…*
*Spesso funge da nostro tramite con il mondo… Rifletteteci…*
*Scrivere è passione*
*Eppure, questa passione, ha molteplici forme, come il disegnare o il cantare e tante altre*
*Tutto racchiuso in una singola e spesso sottovalutata parola: Creatività*
*Ci sono cose che non possiamo modificare*
*Altre che possono fare la differenza*
*Io voglio impegnarmi e fare la differenza

Tieni sempre nel cuore queste parole e vedrai che scrivere diverrà ancora più bello!
Un kiss
Mary-chan

20/06/13, ore 21:31

Ciao sofy , che posso chiamarti cosi ?
Allour io sono una delle scrittrici che ha scritto una recensione negativa e che ti ha mandato un messaggio .Inanzitutto volevo scusarmi per il messaggio era un po' pesante . Solo che quando copiano delle storie divento peggio di una belva.
Comunque io sono Shila o Alessia scegli tu ^^
Finalmente una tua storia ! -commossa- sono fiera di te , sei riuscita a scriverla! Brava!
Mi è piaciuta molto! E credo che non Cerano errori ;)
Visto? Quando scrivi una storia tua ricevi delle recensioni positive . Se ricevi qualche recensione negativa è solo per aiutarti! Così con il tempo migliorerai .
Adesso ti salito . Ancora brava!
Bacioni
Shila (fra poco RanChan_) ^^

20/06/13, ore 21:01

Ciao, sofy.
A quanto pare ti rivediamo bel fandom...
Non mi devi ringraziare, io ti ho insegnato cosa vuol dire veramente scrivere per un semplice motivo. Tutti noi del fandom adoriamo scrivere, per noi è una passione.
E quello che hai fatto è stato a dir poco orribile, ed io non potevo accettare una cosa del genere, quindi ti ho insegnato come si scrive. E tu, hai finalmemte trovato l'ispirazione. Spero vivamente che non copierai mai e dico MAI più una storia altrui.
Ora sai quanto è bello scrivere, ora sai cosa i prova quando scrivi una storia mettendoci tutta la proprio passione, senza copiarla. Erano questi i valori ( per me molto importanti ) che volevo insegnarti.
Spero che tu abbia capito quanto è bello scrivere, e scommetto che tu non saresti per niente contenta se qualcuno copierebbe la tua storia.
Quando si mette tanto tempo ma sopratutto CUORE a scrivere una storia è qualcosa di meraviglioso. Come tu hai lavorato con molto impegno per scriverla, lo stesso hanno fatto micchan, elly, flamin, e tutte le autrici a cui hai plagiato...
Loro ci hanno messo tanto impegno e tu gliele avevi copiate. Ma adesso sai che vuol dire scrivere qualcosa di TUO
E quindi spero con tutto il mio cuore che non lo farei più. E se non trovi l'ispirazione non importa, aspetta che arrivi!
Nel frattempo puoi comunque leggere qualcosa scritto da altri autori (ma solo leggere ah?! Senza copiarlo)
La storia era molto carina è dolce♥
E spero vivamente che non sia stata copiata e che sia uscita dalla tua TUA mente.
Non mi sembra di aver visto errori. Ma non ti fidare di me...
Ora vado, e ricorda sempre: NON SI COPIA!
ma soprattutto ricorda sempre: SCRIVERE È UNA PASSIONE!!
C'è scritto pure nelle bio note della mia amica mary-chan u_u
Quindi mon copiare mai più e scrivi cosa TUE
CIAOO!!
baci baci e ancora baci