Di lacrime, lapidi sconosciute e dichiarazioni al morto.
di Vatican Cameos

MI HAI SORPRESA!
IO NON AVEVO MAI LETTO STORIE SU GOKU E VEGETA , O ANCORA MEGLIO OS!
SONO FANTASTICHE **
E' STUPENDA E TRISTE ALLO STESSO TEMPO!
LA AMO :3

Ok, sono un po' in ritardo *UN PO'???* però................ EHIIIIII, SCIAO BELLAAAAA COME VA? (???)
Sono da curare, lascia stare .-.
Devo dire che questa One - Shot la adoro, come ogni tua storia :3, e in un certo senso mi ricorda 'An (Im)Possible Love? <3 <3
Bho, sarà la mia mente da manicomio u.u
Amo la dolcezza di Vegeta *il mio principino cucciolosho *0** e come in ogni storia non riesce a dire 'Ti Amo' facilmente :P
Mi dispiace di non aver letto prima la One-Shot, però, come ti avevo detto, avevo l'esame e dopo l'ultima prova non mi sono sentita bene per una settimana :P
Bha, l'esame fa male!!!! BASTA ESAMIIIIIII *come potessi abolirli ù.ù*
Okiiiiiiiiiiiiiiiii, ti lascio bellishimaaaa <3
Lele_

Complimenti all'autrice!
Non sono esperta delle Goku/Vegeta, ma questa breve OS mi ha coinvolto parecchio.
Malinconica sì, ma non straziante. Sette anni dopo la sua morte, Vegeta prende il mano il cuore: meglio tardi che mai. La sua vita non è andata come avrebbe voluto, prigioniero in una città e in un matrimonio che non vuole. E non se ne va, perchè i luoghi parlano del suo amato scomparso, perchè anche il vento soffia ancora il profumo di lui.
Brava!

Ciao! Non ho parole per descrivere questa one-shot. L'ho trovata girovagando distrattamente su Efp (alle otto del mattino, sì u.u) e, siccome amo le Goku/Vegeta, a maggior ragione se sono Angst o malinconiche, l'ho aperta subito :) Devo dire che non mi ha delusa affatto: è veramente ben strutturata, con Vegeta orgoglioso che si dispera per la morte del suo Kakaroth e che solo allora (quando è troppo tardi) si rende conto di aver sbagliato a comportarsi così da orgoglioso. La scena in cui Vegeta inizia a parlare con la tomba di Kakaroth è veramente toccante, anche perché il caro Principe dei Saiyan (anche se qui non lo è, essendo un'AU, ma fa lo stesso) rimane il solito orgoglioso scorbutico e fatica a dire "Ti amo" anche al vento. L'ho trovato IC, insomma. Inoltre, dalle sue riflessioni su Goku si capisce che anche lui sia piuttosto IC: il fatto che gli dica spesso "Ti amo", senza aspettarsi nulla in cambio, oltre al suo farsi bastare l'averlo sentito durante la notte, il suo fare promesse di felicità che poi non riesce a mantenere... l'ho trovato tipico di Goku, ecco. Poooooi... il tuo stile è perfetto per una storia così: semplice, ma incisivo, non hai usato termini troppo ricercati, ma ogni tanto hai aggiunto qualche parola "importante", che dà un tocco in più al tutto. Inoltre, la grammatica e l'ortografia sono perfette, non ho trovato nessun errore. Alla fine, mi è piaciuta moltissimo, complimenti!

E io voglio bene a te, pazza autrice. E questa os é bellissima! Io adoro le yaoi e adoro la GokuxVegeta, ma questo tu lo sai. Quello che non sai è che oltre alle descrizioni dettagliate di.. ehm..capito no? ( di sesso, se non si era capito) adoro anche questa cose romantiche e un po' malinconiche. É molto ben strutturata, nei minimi particolari, anche il finto-matrimonio com Bulma. Ma soprattutto il finale è da mozzare il fiato! Il vento con l'idore di Goku e il «Ti amo anche io» è una cosa così tenera che mi commuovo! E poi Vegeta è troppo dolce in questa storia, anche se fa il bastardo orgoglioso anche quando parla all'aria. É proprio bella, si mi piace! Vabè, non so più che dire, continuerei a ripetere all'infinito che mi piace un sacco ma sarebbe una fatica scriverlo. Facciamo così: è bellissima! x100000 ok? Ok, basta è tardi e sto fusa. A presto! s_smile ;)